Advertisement

Gli Almudron lavici vivono nelle Caverne laviche e, diversamente dai comuni Almudron, plasmano le rocce. Secernono un liquido speciale che scioglie il suolo e agevola i loro movimenti.

L'Almudron lavico (chiamato Magma Almudron nella versione inglese e Oromidoro Ashu nell'originale giapponese) è un Leviathan e sottospecie di Almudron introdotto in Monster Hunter Rise: Sunbreak.

Fisiologia[]

L'Almudron lavico è di colorazione cremisi, con gli spazi tra le scaglie che si illuminano di rosso.

Comportamento e abilità[]

Utilizza con grande maestria la propria coda per spandere magma sul terreno. Può anche scavare nella roccia vulcanica e, nel farlo, riscalda determinate parti del suo corpo. Può afferrare una sfera di magma con la coda, come la sua controparte comune scagliava palle di fango.

Descrizione[]

Monster Hunter Rise: Sunbreak
MHRS-Magma Almudron Icon.webp Gli Almudron lavici vivono nelle Caverne laviche e, diversamente dai comuni Almudron, plasmano il magma e secernono un liquido speciale che scioglie il suolo e agevola i loro movimenti. Noti per la loro natura aggressiva, attaccano con violenza implacabile chiunque osi mettere piede nel loro territorio.
Threat Level (危険度): ★★★★★★★

Informazioni utili[]

Monster Hunter Rise: Sunbreak[]

Solitamente attaccano utilizzando rocce di magma sulla coda. Più grande è la roccia, più potenti saranno gli attacchi. Se colpisci la coda, le rocce esploderanno, causando danni. Mentre preparano una roccia o dopo essersi spostati sottoterra, sono meno furiosi: questo è il momento perfetto per attaccare.

Curiosità[]

Advertisement