FANDOM

L'Anjanath è un Wyvern Brutale che si aggira per la Foresta antica in cerca di Aptonoth: il suo pasto preferito. Questo mostro attacca senza esitazione tutto ciò che gli si para davanti

Abilità Modifica

l'Anjanath ha potenti mascelle che gli permettono di fare a pezzi i nemici, insieme a un potente olfatto usato per scovare la preda anche se questa è nascosta. Ha anche la capacità di sputare fuoco dalle fauci.

Comportamento Modifica

L'Anjanath rilascia una sostanza mucosa per marcare il territorio. Se innervosito, attacca qualsiasi creatura nelle vicinanze e insegue i cacciatori anche in aree differenti.

Dettagli e LuoghiModifica

  • Lo si può incontrare nella Foresta Antica e nelle Guglie Selvagge
  • E' ostile quando attaccato o quando gli si è troppo vicini
  • Territoriale, uccide Aptonoth, Apceros e attacca RathianGran Jagras,Rathalos e Tobi Kadachi (Ha dispute territoriali con gli ultimi tre)
  • Attacca gli altri mostri: Si
  • Taglia: 1498.28  ~ 2008.68 ♕
  • Specie: Wyvern brutali

Informazioni CombattimentoModifica

  • La coda è recidibile,mentre le gambe, la testa e in particolare il naso sono rompibili.
  • L'Anjanath sputa getti di fuoco dalla sua bocca utilizzando un organo presente nella sua gola. Concentrare gli attacchi sulla sua gola renderà la battaglia molto più facile.
  • Quando è arrabbiato, l'Anjanath respira pesantemente e soffierà fuoco dalle narici. Occasionalmente solleverà anche delle "ali" presenti sulla sua schiena. 
  • I novizi che hanno problemi con questo mostro, possono facilmente ottenere il Set Armatura d'osso per avere una buona resistenza al fuoco.
  • Le armi con l'elemento acqua possono essere ottenute sconfiggendo i mostri Jyuratodus e Gajau.