Advertisement

L'Arrogant Duremudira (letteralmente Duremudira Arrogante) è un Drago Anziano ed Extreme Individual di Duremudira introdotto in Monster Hunter Frontier Z.

Fisiologia[]

L'Arrogant Duremudira ricorda molto la terza forma del normale Duremudira, ma si differenzia da essa grazie ad alcune caratteristiche. Le sue scaglie sono di un argento scintillante rispetto al blu scuro di quelle dell'individuo comune, sebbene quelle grigie rimangano, e sul suo corpo sono presenti degli aculei e delle striature azzurri che sostituiscono i frammenti di ghiaccio. I suoi occhi sono azzurri invece che arancioni ed hanno le pupille di un bianco luminoso. Due delle sue corna sono nere mentre le altre due sono bianche. Le membrane delle ali sono grigio scure con dei motivi striati argentati. Nel corso della caccia, dal suo corpo viene spesso emanata della corrente elettrica, mentre dalle zampe rilascia spesso dell'elettricità.

Abilità[]

L'Arrogant Duremudira combatte similmente ad un individuo normale nella sua terza fase. Tuttavia, molti dei suoi attacchi sono assenti e quelli rimasti che utilizzavano il ghiaccio sono stati rimpiazzati con attacchi basati sull'elettricità, con alcuni che utilizzavano il veleno che vengono rimossi. In cambio, questo Duremudira è generalmente più veloce ed è capace di sferrare nuovi potenti attacchi concatenati, come un raggio sparato quattro volte, a destra, a sinistra, di fronte a sé ed infine in movimento, oppure una doppia artigliata che concatena con una giravolta ed un raggio sparato in avanti; in generale, comunque, tende a concatenare alcuni dei suoi attacchi già esistenti in modo molto rapido.

Comportamento[]

L'Arrogant Duremudira, come l'individuo normale, è incredibilmente aggressivo ed attaccherà chiunque entri nello Sky Corridor.

Habitat[]

L'Arrogant Duremudira abita esclusivamente lo Sky Corridor.

Altre Versioni[]

Duremudira[]

vedi Duremudira

Descrizione[]

Monster Hunter Frontier Z[]

(?)

Colonna Sonora[]

Monster Hunter Frontier[]

Locked Within the Ice Prison[]

https://youtu.be/1W8_XXnjiYs

Incarnation of Ice and Destruction[]

https://youtu.be/gXMQFo01JpQ

Curiosità[]

  • La missione dell'Arrogant Duremudira è una missione "Peerless", pertanto è divisa in due mini-missioni differenti: una dove è necessario uccidere una sua versione indebolita ed infine quella dove è necessario uccidere il mostro vero e proprio. La prima ha un tempo limite di 20 minuti e la seconda di 10. Esse garantiscono delle ricompense completamente diverse.
  • La sua testa, le sue ali e la sua coda possono essere rotte.
Advertisement