Advertisement

In luoghi inaspettati nascono opportunità inaspettate
Poiché la pazzia genera ancora più pazzia.
Seppur in grado di provocare disastri di proporzioni ignote
Queste creature riescono a generare un ciclo di ottusità
Che viene scambiato da occhi impazziti per una mera festività.
- Bishaten sanguigno, buffone tetro

Il Bishaten sanguigno (chiamato Blood Orange Bishaten nella versione inglese e Bishutengo ashu nell'originale giapponese) è una Belva Zannuta e sottospecie di Bishaten introdotta in Monster Hunter Rise: Sunbreak.

Fisiologia[]

Il Bishaten sanguigno ricorda molto il comune Bishaten; tuttavia, il suo corpo è prevalentemente arancio e rosato anziché blu e biancastro. Le punte delle ali sono invece gialle, mentre altre parti del corpo (in particolare la testa, le zampe e la coda) sono bianche.

Comportamento e abilità[]

Si differenzia dal comune Bishaten grazie alla sua capacità di sputare fuoco. Inoltre, invece di lanciare frutta, scaglia delle pigne esplosive che può detonare soffiandovi fuoco.

Descrizione[]

Monster Hunter Rise: Sunbreak
MHRS-Blood Orange Bishaten Icon.webp Sottospecie che prende il nome dal pelo ramato. Curiosi per natura, i Bishaten sanguigni appaiono persino nei pressi degli habitat umani. La sacca sul loro ventre è piena di pigne combustibili, e hanno un caratteristico soffio di fuoco. Il soffio non è pericoloso quanto le pigne innescate dalle sue fiamme. Secondo i resoconti, è possibile abbatterli quando sono in equilibrio sulla coda.
Threat Level (危険度): ★★★★★★

Informazioni utili[]

Monster Hunter Rise: Sunbreak[]

Innesca pigne in vari modi, poi attacca con movimenti ad arco. Le pigne esplodono al tocco o dopo un certo periodo. Se infuriata, questa sottospecie di Bishaten attacca con un soffio feroce. La posizione è fondamentale: tutte le pigne colpite dal suo soffio verranno fatte esplodere.

Colonna sonora[]

Il Bishaten sanguigno non possiede una colonna sonora propria e utilizza il tema del territorio di caccia dove viene affrontato. Tuttavia, il primo incontro con lui avviene nelle Rovine sacre, e pertanto il tema di tale area gli viene normalmente associato.

Monster Hunter Rise: Sunbreak[]

Sanctuary Abandoned by the Gods - Shrine Ruins[]

https://youtu.be/t-pfmwAcnFg

Curiosità[]

  • Suzuki fece intuire ai giocatori il suo aspetto fisico prima che venisse introdotto sul Twitter ufficiale di Monster Hunter.
Advertisement