Advertisement

Il Blinking Nargacuga (letteralmente Nargacuga Lampeggiante) è un Wyvern Volante ed Extreme Individual di Nargacuga introdotto in Monster Hunter Frontier Z.

Fisiologia[]

Presenta delle scaglie e della pelliccia di un bianco acceso. Il ventre e gli artigli sono di un rosso chiaro. Il becco è dorato. Le lame sulle ali si illuminano di bianco ed hanno le punte rosse, così come gli aculei sulla coda. Come quelli di un normale Nargacuga, i suoi occhi lasciano dietro di sé delle scie rosse, mentre gli aculei sono sempre protesi verso l'esterno. Quando si infuria, le immagini residue che lascia dietro di sé quando scatta avranno una colorazione rossastra.

Abilità[]

In termini di movimenti durante la caccia, è molto simile al Nargacuga, ma aggiunge ai suoi attacchi degli effetti originali e letali. Ad esempio, l'attacco con teletrasporto già utilizzato dal Nargacuga del G-Rank ha un raggio d'azione maggiore ed infligge più danni. Un altro attacco migliorato lo vede lanciare dalla coda una miriade di aculei che piovono poi sui cacciatori. Tuttavia, il suo attacco più noto lo vede creare delle lame di vento che attirano a sé i cacciatori per poi farli a pezzi.

Comportamento[]

È estremamente aggressivo. Combatte con una ferocia e rapidità senza pari, senza dare mai ai cacciatori il tempo di prendere fiato. Tende a combinare molto spesso i propri attacchi in rapida successione, così da colpire i cacciatori più volte in pochi secondi. Tenta anche di punire chi non riesce a schivare determinati attacchi passandovi attraverso con una schivata.

Habitat[]

Abita esclusivamente il Great Forest Peak, sebbene in rare occasioni sia stato avvistato anche nell'Historical Site.

Altre Versioni[]

Nargacuga[]

vedi Nargacuga

Descrizione[]

Monster Hunter Frontier Z[]

(?)

Colonna Sonora[]

Monster Hunter Frontier Z[]

Red Afterglow Running in the Darkness - Nargacuga[]

https://youtu.be/Lo13i1DZ_R4

Curiosità[]

  • La missione del Blinking Nargacuga è una missione "Peerless" ed è pertanto divisa in due mini-missioni più piccole (una nella quale è necessario uccidere una versione indebolita del mostro ed un'altra dove è necessario uccidere la creatura vera e propria). Queste due missioni hanno dei limiti di tempo rispettivamente di 20 e 10 minuti e conferiscono ricompense completamente diverse.
  • L'unico modo per evitare il "Fendente Aspiratore" del Blinking Nargacuga è passarvi attraverso sfruttando l'istante di invulnerabilità conferito da una schivata. Altrimenti, contrattaccherà con una versione impossibile da evitare.
Advertisement