Advertisement

Il Bombardier Bogabadorumu (letteralmente Bogabadorumu Bombardiere) è un Wyvern Volante ed Extreme Individual di Bogabadorumu introdotto in Monster Hunter Frontier Z Zenith.

Fisiologia[]

Il Bombardier Bogabadorumu appare quasi identico ad un individuo normale in Fase 1 ma con alcune differenze. Gli aculei dorsali sono ora di un azzurro scintillante con i bordi verdi. Quando non preparati per sparare gas, i tubi e le strutture adamantine sono di un colore grigio scuro, mentre quando vengono preparate diventano di un verde chiaro. Le zampe anteriori sono azzurre.

Abilità[]

La caccia rimane per la maggior parte identica a quella del normale Bogabadorumu, ma la seconda fase e l'attacco in scavo è assente. In cambio, ne sferra un altro dove inala per poi esalare un'enorme nube di gas di fronte a sé per poi detonarla. Inoltre, potenzia alcuni degli attacchi già esistenti, ad esempio sferrando tre artigliate invece di due, e le nubi di gas che lascia sul campo lasciano dietro di sé una piccola nuvola rossa che esplode dopo poco.

Comportamento[]

Il Bombardier Bogabadorumu mantiene il temperamento aggressivo della sua controparte, attaccando tutte le creature che vede.

Habitat[]

Questa creatura abita esclusivamente l'Historical Site.

Altre Versioni[]

Bogabadorumu[]

vedi Bogabadorumu

Descrizione[]

Monster Hunter Frontier Z[]

(?)

Colonna Sonora[]

Monster Hunter Frontier Z[]

Extreme Individuals Battle - Explosion Mist Wyvern[]

https://youtu.be/S3jzgu8x8yc

Curiosità[]

  • La testa, le zampe anteriori e gli aculei dorsali del Bogabadorumu possono essere rotti, mentre la coda può essere mozzata.
  • La missione del Bombardier Bogabadorumu è una missione "Peerless", pertanto è divisa in tre mini-missioni differenti: una dove è necessario respingerlo, la seconda dove è necessario ucciderne una versione indebolita ed infine quella dove è necessario uccidere il mostro vero e proprio. Le prime due hanno un limite di tempo di 20 minuti, mentre la terza di soli 10. Garantiscono delle ricompense totalmente differenti l'una dall'altra.
Advertisement