Advertisement

Il Brachydios Evangelico è una Variante del Brachydios introdotta in Monster Hunter Explore.

Fisiologia[]

Il Brachydios Evangelico è un individuo speciale molto simile alle truppe Evangelion di Neon Genesis. A differenza dei suoi simili, questo esemplare possiede due piastre rettangolari sulla schiena, delle zampe anteriori robotiche, un mento verde e appuntito, un corno robotico ed una coda molto corta.

Quando si infuria, tutte le zone verdi del suo corpo diventano rosse e la sua coda presenta un'appendice infuocata.

Abilità[]

Il Brachydios Evangelico può utilizzare tutti gli attacchi posseduti dalla sua controparte. Tuttavia, le esplosioni delle pozze di melma da lui lasciate infliggono il Malus Da Fuoco; se i cacciatori le calpestano, verrà loro inflitto il malus Scoppio.

Similmente al Disufiroa ed al Duremudira, il Brachydios Evangelico si rialzerà sempre dopo essere stato inizialmente sconfitto dai cacciatori. In questa seconda fase, sarà sempre infuriato.

Habitat[]

Il Brachydios Evangelico abita solo l'Arena Deserta.

Curiosità[]

  • Così come i mostri 2.0 e tutte le varianti presenti in Monster Hunter Explore, il Brachydios Evangelico non è canonico ed è frutto di una collaborazione (in questo caso, con Neon Genesis).
Advertisement