Advertisement

Il Breeding Season Hypnocatrice (noto come Hipunokku Hansoku-ki nella versione originale giapponese) è un Wyvern Rapace e variante di Hypnocatrice introdotto in Monster Hunter Frontier Season 1.5.

Fisiologia[]

Il Breeding Season Hypnocatrice è un semplice maschio di Hypnocatrice durante la stagione degli accoppiamenti; lo scopo del piumaggio brillante è quello di attirare una compagna.

Abilità[]

Il Breeding Season Hypnocatrice è generalmente identico al comune Hypnocatrice in termini di abilità. È però leggermente più veloce e resistente e può lanciare numerosi proiettili soporiferi in aria perché ricadano sui cacciatori vicini.

Altre versioni[]

Hypnocatrice[]

FrontierGen-Hypnocatrice Render 002.webp

vedi: Hypnocatrice

Hard Core (HC) Breeding Season Hypnocatrice[]

FrontierGen-HC Breeding Season Hypnocatrice Render 001.png

Cacciabile a partire dall'SR31.

L'HC Breeding Season Hypnocatrice ha delle piume più vibranti della varietà normale ed è più aggressivo. Ha due piume insolitamente grandi sulla testa.

Può effettuare dei potenti ed erratici attacchi in salto e rilasciare un gas rosa dal suo corpo che stordisce i cacciatori, i quali vengono quasi sempre travolti.

Apparizioni[]

Apparizioni in ordine cronologico
None Logo-MHFO JP.png (2007) Logo-MHF-Z.png (2016)

Descrizione[]

Monster Hunter Frontier
FrontierGen-Breeding Season Hypnocatrice Icon.webp (?)

Colonna sonora[]

Non possiede un tema proprio, ma condivide quello della grande foresta con la sua controparte normale.

Monster Hunter Frontier[]

Sleeping Bird in a Sea of Trees - Hypnocatrice[]

https://youtu.be/Y8xFJg7op2M

Advertisement