Advertisement

Il Caeserber è una Belva Zannuta introdotta in Monster Hunter Online.

Fisiologia[]

Il Caeserber è un grande mostro simile ad un castoro ricoperto da una pelliccia marrone chiaro con quattro striature gialle sul dorso. Le parti del suo corpo non coperte dalla pelliccia presentano una rigida pelle, mentre gli aculei sul suo dorso blu con delle sfumature di beige; sul suo corpo sono anche presenti diverse protuberanze, come ad esempio gli aculei sulle zampe anteriori, quelli sulla testa ed i quattro sulla coda.

Abilità[]

Il Caeserber utilizza una grande varietà di attacchi fisici come artigliati, schianti col corpo, balzi e rotolate. Può anche raccogliere dei tronchi con i denti ed usarli come mazze, oppure lanciare rocce con le zampe posteriori o con la coda.

Comportamento[]

Il Caeserber è territoriale ed attaccherà gli intrusi a vista. Come un castoro, costruisce delle dighe come nido e mezzo di protezione. È noto per abbattere diversi alberi e nutrirsi dei loro frutti.

Habitat[]

Abita la Dawnwind Valley e trascorre molto tempo vicino agli specchi d'acqua.

Altre Versioni[]

Ghost Caeserber[]

Variante di Caeserber introdotta in Monster Hunter Online.

Descrizione[]

Monster Hunter Online[]

(?)

Curiosità[]

  • La testa e le zampe anteriori possono essere rotte.
  • Il suo ruggito richiede Earplugs per essere bloccato.
  • Può cambiare area scappando in corsa oppure tuffandosi in acqua e nuotando via.
  • Possiede due colonne sonore differenti, una per quando è calmo e l'altra per quando si infuria.
  • Se il Caeserber colpisce uno degli alberi morti della Dawnwind Valley con una rotolata in avanti, esso gli cadrà addosso lasciandolo vulnerabile per qualche secondo.
Advertisement