Advertisement

Il Castello di Schrade è una zona di caccia speciale introdotta in Monster Hunter dove si affronta il Fatalis. È un castello abbandonato costruito molto tempo fa ed ora in rovina. L'area presenta un cielo rosso sangue e delle nubi violacee.

La distruzione del Regno di Schrade[]

Migliaia di anni fa, una terribile calamità colpì senza preavviso il Regno di Schrade. Essa distrusse contemporaneamente le sezioni est ed ovest del regno, come se provenisse dal centro. Si crede che il regno sia stato messo in ginocchio da una forza del caos. Dopo il disastro, delle inquietanti nubi ricoprirono l'un tempo grande regno, lasciandolo in rovina.

Prima Generazione[]

Nella Prima Generazione, il Castello di Schrade aveva ben quattro "stage". A seconda di quale Tassa si pagasse, era possibile usufruire del Cancello, delle Catapulte, dei Cannoni, dell'Ammazzadraghi o di tutti e quattro.

  • Pagando la tassa di 1600z, era possibile usare come armi solo le Catapulte. Il Cancello rimaneva chiuso, impedendo sia al Fatalis che al cacciatore di accedere al secondo cortile.
  • Pagando la tassa di 2200z, era possibile usare le Catapulte ed il Cancello come armi. Entrambi i cortili erano accessibili.
  • Pagando la tassa di 2400z, era possibile usare le Catapulte, il Cancello ed i Cannoni come armi. Entrambi i cortili erano accessibili.
  • Pagando la tassa di 2800z, era possibile usare le Catapulte, il Cancello, i Cannoni e l'Ammazzadraghi come armi. Entrambi i cortili erano accessibili.

Le missioni del Fatalis venivano spesso scambiate per quattro missioni differenti.Tuttavia, completandone una, si completavano tutte e quattro.

Seconda Generazione[]

Nella Seconda Generazione, il castello ritorna senza alcuna modifica. La missione contro il Fatalis durava 50 minuti ed il mostro fuggiva dopo aver ricevuto abbastanza danni una volta raggiunta la soglia dei 25. Se non gli si infliggevano abbastanza danni, era possibile affrontarlo finché non raggiungeva una soglia di circa 1/4, alla quale sarebbe scappato. Tutte le armi erano già disponibili.

Quarta Generazione[]

Il Castello di Schrade ritorna nella Quarta Generazione (nella Terza non era presente, così come il Fatalis). Questa versione del castello è completamente diversa dalla precedente. Pare infatti essere situato su di una catena montuosa invece che in uno spiazzo aperto, il cielo è coperto da nuvole blu e lo scontro ha luogo all'interno del bastione, invece che nel cortile. Questa versione del castello presenta un Ammazzadraghi, delle Baliste e dei Cannoni.

In MH4U e MHGU, vi si affronta anche il Fatalis Bianco.

Advertisement