Advertisement

Minegarde è la città multigiocatore dell'originale Monster Hunter per PS2, in funzione fino alla chiusura dei server nel 2008. Pur essendo presente nel gioco originale, non è accessibile in Monster Hunter Freedom. Poteva contenere un massimo di 8 giocatori.

Struttura della città[]

Piazza Centrale[]

Dopo avere scelto un server (Mondo Rosso o Mondo Verde) ed una zona cittadina (dalla A alla Z), si veniva catapultati nella Piazza Centrale di Minegarde, con un ascensore sulla destra,

L'Armeria[]

L'ingresso con una Mascellama in cima alla porta, dove prendevano vita le armi e le armature. Non essendo presente una cassa oggetti nella Taverna, i giocatori dovevano per forza raggiungere l'Armeria per cambiare il proprio equipaggiamento.

Taverno[]

L'ingresso con un boccale di birra in cima alla porta, dove i giocatori andavano a bere una birra, ubriacarsi o pubblicare missioni. Era anche presente un personaggio che vendeva oggetti. Questa versione è presente anche in Monster Hunter Freedom, pur apparendo nel Villaggio Di Kokoto e non a Minegarde.

Alloggi[]

L'ingresso sulla sinistra all'interno della Taverna, dove i giocatori potevano affittare una stanza a seconda del loro Grado Cacciatore all'interno della quale era possibile cambiare equipaggiamento, mangiare e salvare la partita.

Mercato[]

L'ingresso sulla sinistra, dove i giocatori potevano trovare un Negozio Combinazioni, un Negozio Materiali, un Negozio Cibi ed un Negozio Oggetti. A volte, tutti i mercanti potevano fare dei saldi e dimezzare i prezzi della merce a metà.

Advertisement