Advertisement

I Conga (noti come Konga nella versione giapponese) sono delle Belve Zannute introdotte in Monster Hunter 2.

Fisiologia[]

Ricordano dei gorilla rosa con un muso simile a quello degli ippopotami, il ventre nero e un ciuffo di pelo biondo sulla testa.

Abilità[]

Sono noti per caricare spesso i nemici, viaggiano in branco e attaccano emettendo flatulenze che rendono i cacciatori intolleranti agli oggetti consumabili.

Apparizioni[]

Apparizioni in ordine cronologico
Logo-MHF2.png (2007) Logo-MH2.png (2006) Monster Hunter XX (2017)

Descrizione[]

Monster Hunter Freedom 2/Monster Hunter Freedom Unite
MHFU-Conga Icon.png È una belva zannuta simile a una scimmia, munito di zanne e dalla pelliccia rosa. Vive in piccoli gruppi e ama mangiare funghi. Diventa ostile se avvicinato, fai dunque attenzione alla palude e alla giungla.
Monster Hunter 4
MH4U-Conga Icon.png ピンクの毛並みをもつ牙獣。 大規模な群れは形成せず、少数で生活することが多い。 温暖、湿潤な地域に多く生息する。
Threat Level (危険度): ★★
Monster Hunter 4 Ultimate
MH4U-Conga Icon.png I Conga sono belve zannute dai tratti scimmieschi. Hanno il pelo rosato e preferiscono vivere in piccoli branchi piuttosto che in grandi comunità. Popolano principalmente i territori caldi e umidi.
Threat Level (危険度): ★★
Monster Hunter Generations Ultimate
MH4U-Conga Icon.png Queste imponenti belve zannute sono protette da pellicce rosacee e popolano le regioni caldo-umide. Sono in grado di emettere soffi ardenti o venefici, a seconda del cibo disponibile nel loro habitat.
Threat Level (危険度): ★★
Monster Hunter Stories
MHST-Conga Icon.png Belve zannute dal pelo rosa. Preferiscono vivere in piccoli gruppi molto uniti piuttosto che in grandi branchi.
Monster Hunter Frontier G
FrontierGen-Conga Icon.png (?)

Curiosità[]

  • A volte possono essere visti dormire, se lasciati indisturbati.

Monster Hunter Generations Ultimate[]

  • A causa di un errore di traduzione, la descrizione dei Conga è identica a quella del Congalala.

Monster Hunter Online[]

  • In alcune missioni evento, appaiono degli esemplari di Conga minuscoli.
Advertisement