Advertisement

L'Espinas Subspecies (letteralmente Sottospecie di Espinas), occidentalizzato come Espinath Subspecies, è un Wyvern Volante e Sottospecie di Espinas introdotto in Monster Hunter Frontier Season 2.5.

Fisiologia[]

Questo mostro presenta un carapace marrone con aculei, artigli e corna rossi. Quando si infuria, sul suo corpo appaiono numerose vene arancioni. Per il resto, è identico al comune Espinas.

Abilità[]

È capace di produrre dei soffi infuocati più potenti di quelli del comune Espinas ed è più resistente ai danni. Una delle sue abilità più note è quella di sparare una palla di fuoco sotto di sé la quale genera poi un'enorme esplosione di fuoco che copre una zona molto ampia.

Comportamento[]

Similmente al comune Espinas, è un wyvern docile e passivo che attacca solo quando provocato. Viene spesso visto dormire, visto che passa addormentato la maggior parte del giorno.

Habitat[]

È noto per abitare la Torre, in cima alla quale vive in solitudine. Tuttavia, è stato anche avvistato nella Gorge e sul Great Forest Peak.

Altre Versioni[]

L'HC Espinas Subspecies

Hard Core (HC) Espinas Subspecies[]

Affrontabile a partire dall'SR51.

È un esemplare con aculei più sviluppati sul dorso e più aculei sulle ali, i quali hanno tutti una punta bianca, incluso il corno. È più aggressivo e quando si infuria le vene che appaiono sul suo corpo sono di un verde acceso.

Come il normale HC Espinas, può caricare ad incredibile velocità, raspando il terreno come unico avvertimento. Un nuovo attacco che sferra lo vede abbassarsi mentre carica una palla di fuoco gigantesca che poi spara verso il cielo, la quale esplode e si divide in numerosi frammenti che piovono sui cacciatori, prendendo di mira sino a 4 bersagli contemporaneamente.

Descrizione[]

Monster Hunter Frontier G[]

(?)

Monster Hunter Online[]

(?)

Colonna Sonora[]

Monster Hunter Frontier[]

Raging Fate - Gorge (HR100)[]

https://youtu.be/IFETobE6oNU

Winds Within the Valley - Gorge (G-Rank)[]

https://youtu.be/r40DBTk7pnc

Curiosità[]

  • Il suo habitat naturale è la Gorge, ma è stato anche visto avventurarsi sulla Torre e sulla Torre 2.
  • Il suo ruggito richiede HG Earplugs per essere bloccato.

Monster Hunter Frontier[]

  • Il ruggito dell'HC Espinas Subspecies richiede Super HG Earplugs per essere bloccato.

Monster Hunter Online[]

  • In Monster Hunter Online, i suoi occhi sono verdi.
  • In Monster Hunter Online, utilizza tutte le mosse della sua variante HC di Frontier insieme ai nuovi attacchi del normale Espinas aggiunti in Online. Tuttavia, il suo corpo non si ammorbidisce più quando si infuria.
  • A partire dal G2, la maggior parte del suo corpo è così rigida da deviare anche gli attacchi delle armi con acutezza Viola. Inoltre, le sue palle di fuoco si dividono all'impatto e gli attacchi che sferra quando è passivo avvelenano i cacciatori.
  • La melma velenosa che sputa infligge il malus Silked.
Advertisement