Advertisement

L'Estrellian è un mostro di categoria sconosciuta introdotto in Monster Hunter Online.

Fisiologia[]

L'Estrellian è un mostro di classificazione sconosciuta con una struttura corporea simile a quella dei Draghi Anziani come il Kushala Daora o il Rukodiora, pur essendo privo di ali. La maggior parte del suo corpo è ricoperta da scaglie arancio-marroni ed il ventre è bianco. Delle protuberanze simili alle ali di una Farfalla Stellare si protendono dalla schiena dell'Estrellian e l'energia arancione presente nel mostro è visibile tramite delle sezioni trasparenti del suo ventre.

Dopo aver subito abbastanza danni, l'Estrellian chiamerà a sé le Farfalle Stellari perché lo proteggano, cambiando drasticamente il suo aspetto fisico. Nel suo Stato Corazzato, sarà coperto da piastre marroni simili a diamanti dovute al fatto che le varie Farfalle Stellari si siano raggruppate sul suo corpo, proteggendolo dai danni. Nel suo Stato Alare, invece, le Farfalle Stellari esporranno le ali e non il ventre, facendo apparire delle protuberanze lungo tutto il corpo dell'Estrellian.

Abilità[]

Similmente allo Zinogre, l'Estrellian utilizza degli insetti simili a farfalle chiamate Farfalle Stellari sia per difendersi che per attaccare i cacciatori, usandole per bloccare alcuni colpi o per colpire i nemici.

Quando si sente minacciato, l'Estrellian richiamerà a sé le Farfalle Stellari e ordinerà loro di agganciarsi al suo corpo, creando un'armatura quasi impenetrabile. Mentre si trova in questo Stato Corazzato, può lanciare le Farfalle Stellari contro i cacciatori tramite dei colpi di coda, con gli insetti che torneranno ad agganciarsi al mostro dopo l'attacco.

Quando l'Estrellian si infuria, delle protuberanze formate dalle ali delle Farfalle Stellari compaiono su tutto il suo corpo e lo fanno entrare nel temuto Stato Alare. Invece di proteggere l'Estrellian dai danni, infatti, le Farfalle Stellari si concentrano sull'aumentarne la velocità e l'aggressività in maniera esponenziale, permettendogli di eseguire attacchi inediti. Inoltre, l'Estrellian può anche ordinare alle Farfalle Stellari di volare contro il nemico per poi esplodere, infliggendo danni ingenti.

Comportamento[]

L'Estrellian è un mostro tipicamente passivo e che tende anche a tollerare la presenza di intrusi nel suo territorio. Tuttavia, se provocato, entra nel suo Stato Corazzato ed inizia ad utilizzare le Farfalle Stellari per inseguire gli intrusi. Se infuriato, entra poi nel suo Stato Alare e non dà tregua ai suoi avversari, colpendoli con rapide cariche, artigliate e codate e spesso ordinando alle Farfalle Stellari di sacrificarsi letteralmente sparandole contro i nemici e comandando loro di esplodere.

Habitat[]

L'Estrellian viene comunemente avvistato nei pressi del Lago Esther, pur avventurandosi anche nelle Terre Lunari.

Curiosità[]

  • Il nome dell'Estrellian è stato scelto tramite un evento pubblico.
  • La testa, le zampe anteriori ed il petto dell'Estrellian possono essere ferie, mentre la coda può essere prima ferita poi mozzata.
    • E possibile danneggiare solo la testa e la coda prima che l'Estrellian entri nel suo Stato Corazzato.
    • La sua coda deve essere stata ferita prima o durante il suo Stato Corazzato per poter essere mozzata durante il suo Stato Alare
  • Dopo essere entrato nel suo Stato Alare, l'Estrellian ne uscirà solo quando si troverà con poca vita.
Advertisement