Advertisement

L'Estrellian Fatale è un mostro di categoria sconosciuta e Sottospecie dell'Estrellian introdotto in Monster Hunter Online.

Fisiologia[]

Assomiglia al comune Estrellian ma ha un aspetto più sinistro. L'Estrellian Fatale possiede una colorazione pallida dal collo alla coda, la cui punta è però di un colore rossastro. Le sue scaglie sono marrone chiaro sulle spalle e sulle zampe posteriori, mentre quelle anteriori mantengono una colorazione marrone scura. Invece di essere coperto da scaglie arancioni, il suo muso è marrone con tre aculei simili a penne sulla mandibola.

Come l'Estrellian, possiede delle lunghe protuberanze simili ad antenne sulla schiena e due corna ricurve sulle guance. Le sue orecchie sono di un marrone chiaro.

Nel suo Stato Armatura, possiede una corazza che copre testa, collo, zampe e coda. Invece di essere di un arancione chiaro, tale copertura è viola ed è formata dalle Farfalle Stellari che si sono raggruppate.

Nel suo Stato Alare, possiede un'armatura identica a quella della sua controparte ma di una colorazione diversa. Infatti, tutta la copertura su zampe, coda, corpo e testa è di un viola chiaro. Inoltre, il suo ventre si illumina del medesimo colore.

Abilità[]

Come la sua controparte, l'Estrellian Fatale può comandare le Farfalle Stellari e ordinare loro di volare contro i nemici e farsi esplodere o di convertire la loro energia in fuoco ed agganciarsi a lui, permettendogli di entrare nei suoi due stati. L'unica differenza degna di nota tra questa Sottospecie ed il comune Estrellian riguarda le Farfalle Stellari; quelle lanciate dall'Estrellian Fatale, infatti, scavano sottoterra per poi fuoriuscire sotto gli assalitori ed esplodere.

Come nel caso del comune Estrellian, le esplosioni causate dalle Farfalle Stellari infiggono danni da Fuoco.

Habitat[]

Come la sua controparte, anche l'Estrellian Fatale abita prevalentemente le Terre Lunari. Tuttavia, non è stato mai avvistato nel Lago Esther e sono stati segnalate alcune sue comparse nella Tomba Ancestrale.

Descrizione[]

Monster Hunter Online[]

"Sottospecie di Estrellian estremamente aggressiva. Poco è conosciuto sul suo conto."

Curiosità[]

  • La testa, entrambe le zampe anteriori ed il petto dell'Estrellian possono essere ferite, mentre la coda può essere prima ferita e poi mozzata.
    • La testa e la coda possono essere ferite solo durante lo Stato Corazzato dell'Estrellian Fatale.
    • La coda può essere mozzata solo durante lo Stato Alare ed è necessario averla prima ferita nello Stato Corazzato.
Advertisement