Advertisement

L'Estrellian Supremo è un mostro di categoria sconosciuta e Specie Rara dell'Estrellian introdotto in Monster Hunter Online.

Fisiologia[]

L'Estrellian Supremo ricorda i suoi due simili, l'Estrellian e l'Estrellian Fatale in termini di struttura corporea, ma ha una colorazione marrone scura ed a tratti nera. Le sue spalle sono più scure, mentre le zampe sono di un grigio chiaro. Invece di essere arancione, il suo muso è nero con tre aculei simili a penne ai lati della mandibola.

Come le sue due controparti, possiede delle lunghe protuberanze simili ad antenne ed un paio di grandi corna ricurve. Le sue orecchie sono rosse invece che marroni.

Nel suo Stato Corazzato, è ricoperto da una spessa armatura che protegge la testa, il collo, le zampe e la coda. Invece di essere arancione, questa protezione è grigia ed è formata dalle Farfalle Stellari Distruttrici.

Nel suo Stato Alare, le farfalle che proteggono il suo corpo diventano attive. In questo stato, il collo, il corpo, le zampe e la coda si illuminano dal rosso e presentano le ali rosse degli insetti.

Abilità[]

A differenza dei suoi simili, l'Estrellian Supremo inizia lo scontro già nel suo Stato Corazzato e sarà sempre protetto dalle farfalle finché non muore.

Nonostante lo Stato Corazzato dell'Estrellian Supremo sia molto più limitato di quello delle sue controparti e non gli permetta di eseguire la maggior parte dei suoi attacchi più devastanti, questa carenza è compensata da uno Stato Alare a dir poco spaventoso. Quando vi entra, infatti, non solo la sua velocità ed aggressività aumentano, ma ogni suo attacco in mischia riduce drasticamente la barra delle Arti Di Caccia, mentre tutti i suoi attacchi a distanza infliggono il Malus Da Drago.

L'Estrellian Supremo controlla delle varianti delle Farfalle Stellari conosciute come Farfalle Stellari Distruttrici. Questi pericolosi insetti non utilizzano più il fuoco, ma attaccano utilizzando l'elemento Drago. Il mostro può anche decidere di lanciare queste farfalle senza preavviso e di farle esplodere con i suoi stessi attacchi.

Comportamento[]

L'Estrellian Supremo è un predatore attivo, in quanto si trova sempre nel suo Stato Corazzato quando viene affrontato dai cacciatori. Stranamente, è perennemente alla caccia dei suoi simili, uccidendoli o scacciandoli dal suo territorio. Dopo averli uccisi o scacciati tutti, nel territorio del mostro avviene una catastrofe naturale; questo fattore gli ha garantito il soprannome di Creatore Di Catastrofi.

Il suo soprannome fa intuire che sia l'esemplare di Estrellian più forte mai visto.

Habitat[]

Come l'Estrellian Fatale, abita le Terre Lunari e la Tomba Ancestrale.

Descrizione[]

Monster Hunter Online[]

"Specie rara di Estrellian ancora più insidioso della sua controparte. Resta ancora molto da scoprire sul suo conto."

Curiosità[]

  • La testa, entrambe le zampe anteriori ed il petto dell'Estrellian Supremo possono essere ferite mentre la coda può essere prima ferita e poi mozzata.
    • Tutte queste parti del corpo sono danneggiabili solo quando il mostro è infuriato e si trova nel suo Stato Alare.
  • Tutti gli attacchi fisici dell'Estrellian Supremo fanno calare drasticamente la barra delle Arti Di Caccia.
  • Meccanicamente, lo Stato Alare dell'Estrellian Supremo è considerata una vera e propria Modalità Furia, in quanto ogni qualvolta ci entra, viene attivata l'abilità Istigatore.
  • A differenza dell'Estrellian e dell'Estrellian Fatale, l'Estrellian Supremo non lancia contro i cacciatori tutte quante le farfalle in un unico attacco ma ne lancia semplicemente una o due, permettendo alle altre di continuare a proteggerlo o a distrarre i nemici.
  • Dal Grado G2 in avanti, prima di uscire dallo Stato Alare, l'Estrellian Supremo si rannicchia per poi emettere una devastante esplosione di energia Drago. Questo attacco è considerato la mossa più potente del mostro e deve essere assolutamente evitato.
Advertisement