Advertisement

Gli Extreme Individuals (letteralmente Individui Estremi) sono uno speciale gruppo di mostri esclusivi a missioni evento introdotti in Monster Hunter Frontier G9. Questi mostri sono rari ed estremamente potenti parenti stretti di alcune specie di mostri conosciute. Per affrontarli, la Gilda ha emanato delle missioni note come Peerless (letteralmente Impareggiabili) con limiti di tempo ridotti, insieme ad alcune missioni dove è necessario semplicemente allontanare il mostro, rivolte a coloro che non riescono ad abbattere le creature.

Lista di Extreme Individuals[]

Monster Hunter Frontier G9[]

Monster Hunter Frontier G9.1[]

Monster Hunter Frontier G10.1[]

Monster Hunter Frontier Z[]

Monster Hunter Frontier Z Zenith[]

Curiosità[]

  • Lo Starving Deviljho è l'unico Extreme Individual del quale vengono affrontati due esemplari.
  • Il Thirsty Pariapuria è la versione G-Rank del Supremacy Pariapuria, con l'aggiunta di un paio di mosse nuove.
  • Lo Starving Deviljho ed il Thirsty Pariapuria sono gli unici Extreme Individuals a non possedere delle missioni dove è necessario respingerli e vanno obbligatoriamente uccisi.
  • Fatta eccezione per Starving Deviljho e Thirsty Pariapuria, tutte le missioni dove il mostro va respinto hanno un tempo limite di 20 minuti, mentre quelle di uccisione di 10 minuti.
    • La missione del Thirsty Pariapuria ha un limite massimo di 20 minuti, mentre quella dello Starving Deviljho di 10.
  • Lo Sparkling Zerureusu è stato l'ultimo mostro rilasciato prima dell'annuncio della chiusura dei server di Monster Hunter Frontier.
Advertisement