Advertisement
Logo IHU.png
Italian Hunters United

Il Fulmen Astalos (noto come Boltreaver Astalos nella versione inglese e Ao-den-nushi Raizekusu in quella giapponese) è un Wyvern Volante e deviante di Astalos introdotto in Monster Hunter Generations Ultimate.

Fisiologia[]

Le scaglie e la corazza del Fulmen Astalos hanno una colorazione leggermente turchese, mentre gli artigli alari, le tenaglie sulla coda e la cresta sono molto più grandi di quelli del normale Astalos. Nel suo stadio normale ha l'aspetto di un Astalos supercaricato, pur potendo raggiungere un livello di carica ancora maggiore e mutare il colore della propria elettricità da verde ad azzurro.

Abilità[]

Il Fulmen Astalos possiede un controllo sull'elettricità ancora maggiore rispetto a quello della sua controparte e può raggiungere uno stadio di supercarica ancora maggiore. È capace di manipolare l'elettromagnetismo e generare dalla cresta una lama elettrica simile a quella generata dall'arte di caccia Lama energetica.

Comportamento[]

Il Fulmen Astalos è molto più aggressivo rispetto agli esemplari comuni e continua ad attaccare i nemici anche quando essi tentano di fuggire. Per poterlo cacciare è richiesto un permesso speciale.

Apparizioni[]

Clicca su Expand per visualizzare.

Serie principale[]

  • Monster Hunter Generations Ultimate (Introdotto)

Frontier[]

  • Nessuna

Spin-off[]

  • Monster Hunter Spirits

Descrizione[]

Monster Hunter Generations Ultimate
MHGU-Boltreaver Astalos Icon.png Astalos speciale, detto Fulmen, perché emette lampi azzurri. Di chi viene colpito dai lampi non resta che un'ombra. La potenza elettromagnetica crea una sfera nell'aria che abbatte la preda. Richiede una licenza speciale di caccia.
Threat Level (危険度): ★★★★★★

Informazioni utili[]

Monster Hunter Generations Ultimate[]

Mira alle zone azzurre![]

Dopo aver caricato, l'elettricità azzurra comincia a straripare. La potenza illimitata è un grosso peso per l'Astalos. Se si punta alle zone azzurre e si colpisce spesso, si infliggono gravi danni.

Etimologia[]

Il prefisso "Fulmen" in latino significa Fulmine e indica il suo maggiore controllo sull'elettricità.

Colonna sonora[]

Il Fulmen Astalos non possiede una colonna sonora propria, ma utilizza il normale tema dei devianti.

Monster Hunter Generations Ultimate[]

The Flame of Resolve[]

https://youtu.be/mQUSUzA8iLI

Curiosità[]

  • Il Fulmen Astalos è uno dei pochi devianti esclusivi del rango G.
  • Le ali, la testa e il dorso del Fulmen Astalos possono essere feriti. La coda può essere mozzata.
  • Il Fulmen Astalos inizia già lo scontro da supercaricato, ma può raggiungere uno stadio di supercarica ancora superiore.
    • Nonostante ciò, può comunque affaticarsi.
    • Quando ciò accade, perde tutta la sua carica.
  • Quando si infuria, supercarica immediatamente tutto il suo corpo, mutando il colore delle sue parti del corpo da verde ad azzurro.
  • Il Fulmen Astalos può venire supercaricato anche dalle trappole scossa.
    • Anche nel suo stato finale di supercarica può comunque rimanere bloccato dalle trappole scossa.
  • Il ruggito del Fulmen Astalos richiede Tappi orecchie per essere annullato.
  • Non può essere abbagliato o stordito finché la cresta non viene ferita.
  • L'attacco dove conficca la coda nel terreno ed emette una scarica elettrica paralizza sempre i cacciatori che vengono colpiti direttamente dalla coda. In compenso, tuttavia, la scarica elettrica emessa non stordisce sempre, al contrario di quella del normale Astalos.
Advertisement