Advertisement
Logo IHU.png
Italian Hunters United

I Gastodon (noti come Gasutodon nella versione giapponese) sono Erbivori introdotti in Monster Hunter: World. Questi animali da branco vivono in mandrie nelle zone vulcaniche come la Landa dei cristalli.

Fisiologia[]

Ricordano un incrocio fra un dinosauro teropode ed un bufalo. Sono coperti da scaglie ma hanno delle folte criniere e delle corna simili a quelle dei bisonti.

Comportamento[]

Vivono in mandrie nella Landa dei cristalli. Sono molto aggressivi nei confronti dei cacciatori e non esitano ad attaccare i mostri grandi in branco. Diventano immediatamente ostili appena vengono avvicinati. Tendono ad attaccare anche gli altri mostri, ma nonostante questo sono le prede favorite da molti mostri della Landa dei cristalli.

Apparizioni[]

Clicca su Expand per visualizzare.

Main Series[]

Frontier[]

  • Nessuna

Spin-off[]

  • Nessuna

Debolezze[]

Sono molto vulnerabili all'Elemento Tuono.

Materiali[]

Item Name Rarity Value Description
FourthGen-Carapace Icon Dark Red.png
Gastodon: carapace
6 760z Materiale raro di Gastodon. Ottenuto tramite il ricavo. Robusto, dai molteplici usi.
FourthGen-Claw Icon Dark Red.png
Gastodon: corno
6 860z Materiale raro di Gastodon. Ottenuto tramite il ricavo. Particolare, usato nelle armature.

Equipaggiamento[]

Per ulteriori informazioni, vedi Equipaggiamento Gastodon

Con i materiali di Gastodon è possibile forgiare due pezzi di armatura: Corno di Gastodon α e Corno di Gastodon β

Descrizione[]

Monster Hunter: World
MHW-Gastodon Icon.png Mostro che abita la Landa dei cristalli. Si infastidisce facilmente quando ci sono degli intrusi e tende a caricare i mostri più grandi.

Galleria[]

Advertisement