FANDOM

Gendrome sono una razza di Wyvern rapaci.

MH4-Gendrome and Genprey Render 001

Fisiologia Modifica

I cacciatori possono facilmente identificare un Gendrome con la loro grande cresta e le dimensioni leggermente più grandi rispetto a un Genprey.  

Abilità Modifica

Con un branco per proteggerli e le zanne paralizzanti, sono una forza da non sottovalutare. Molto più difficile di un Velocidrome, Gendrome rappresenta una sfida per i cacciatori alle prime armi. Attacchi rapidi e alta velocità consentono loro di attaccare con potenza sorprendente.

Comportamento Modifica

I Gendrome sono incaricati di assicurarsi che il loro branco sia mantenuto in vita e in salute. Scelgono la preda da cacciare e spesso guideranno l'attacco. Gendrome inoltre pattuglia attivamente il proprio territorio insieme a una manciata di Genprey.

Dettagli e LuoghiModifica

Abitano principalmente nel deserto, dove le loro squame verde-gialle fungono da buon camuffamento. Tuttavia, sono stati avvistati anche nella palude, nella cavità sommersa, nella foresta primordiale e nella grande foresta.

NoteModifica

Sebbene il suo veleno sia trasmesso attraverso le sue zanne, Gendrome infligge Paralisi attraverso il suo attacco in balzo.

Mostri apparsi in Monster Hunter
Wyvern rapaci GenpreyIopreyVelociprey
GendromeGypcerosIodromeVelocidromeYian Kut-Ku
Wyvern volanti BasariosDiablosGraviosKhezuMonoblosRathalosRathian
Erbivori ApcerosAptonothKelbiMosswine
Lynian FelyneMelynx
Neopteron HornetaurVespoid
Belve Zannute Bullfango
Wyvern Piscine CephalosCephadromePlesioth
Draghi antichi FatalisKirinLao-Shan Lung