Advertisement
Logo IHU.png
Italian Hunters United

I Girros (noti come Giruosu nella versione giapponese) sono piccoli Wyvern Zannuti introdotti in Monster Hunter: World. Compongono il branco del Gran Girros ed abitano le zone tossiche della Valle putrefatta. Sono in grado di paralizzare le prede, impedendo loro di muoversi per un periodo di tempo limitato. Con i loro materiali è possibile forgiare l'Armatura Girros.

Fisiologia[]

Sono Wyvern Zannuti dalle fattezze serpentine con testa e cappuccio simili a quelli dei cobra. Hanno delle scaglie nero onice con delle striature gialle sul collo; ai lati di quest'ultimo si trovano invece degli organi rossi simili a branchie.

Sono vulnerabili all'Elemento Tuono ma immuni all'Elemento Acqua, mentre per il Gran Girros vale il contrario.

Nonostante le dimensioni, sanno essere degli assalitori implacabili, specie in grandi gruppi. Come i Jagras, fuggono quando un esemplare viene abbattuto. Nelle zanne è contenuta una tossina paralizzante; diventano ulteriormente aggressivi quando infettati dai vapori mefitici della Valle putrefatta. Inoltre, attaccano tutti i mostri grandi che cadono a terra o vengono immobilizzati (fatta eccezione per il Gran Girros, ovviamente), spesso paralizzandoli con ripetuti attacchi.

Apparizioni[]

Clicca su Expand per visualizzare.

Serie principale[]

Frontier[]

  • Nessuna

Spin-off[]

  • Nessuna

Descrizione[]

Monster Hunter: World
MHW-Girros Icon.png Mostro noto per attaccare in branco. Sfrutta i miasmi mortali della Valle putrefatta ed è famoso per inabilitare i nemici con le sue zanne paralizzanti.

Materiali[]

Icon Item Name Rarity Value Description
MH4G-Scale Icon Grey.png
Girros: scaglia 4 240z Materiale di Girros. Ottenuto tramite il ricavo. Dai molteplici usi.
MH4G-Scale Icon Grey.png
Girros: scaglia+ 6 460z Materiale raro di Girros. Ottenuto tramite il ricavo. Dai molteplici usi.
MH4G-Hide Icon Grey.png
Girros: pelle 4 300z Materiale raro di Girros. Ottenuto tramite il ricavo. Flessibile, usato nelle armature.
MH4G-Hide Icon Grey.png
Girros: pelle+ 6 520z Materiale raro di Girros. Ottenuto tramite il ricavo. Flessibile, usato nelle armature.
MH4G-Claw Icon Yellow.png
Girros: zanna 4 260z Materiale di Girros. Ottenuto tramite il ricavo. Dona proprietà paralizzanti.

Galleria[]

Advertisement