Advertisement
Logo IHU.png
Italian Hunters United

Il Glacialis Gammoth (noto come Elderfrost Gammoth nella versione inglese e Ginrei Gamūto in quella giapponese) è una Belva Zannuta e deviante di Gammoth introdotta in Monster Hunter Generations Ultimate.

Fisiologia[]

Il Glacialis Gammoth sembra avere una pelliccia più scura rispetto al normale Gammoth. Gli accenti rossi sul dorso sono divenuti di un bianco argentato, sebbene la ragione di ciò sia sconosciuta. La placca ossea sul cranio ha inoltre una forma diversa: le placcature ai lati della testa sono infatti asimmetriche e al centro si trova una sorta di spaccatura. Sembra anche avere delle zanne più grandi e appuntite.

Abilità[]

A differenza del normale Gammoth, è capace di ricoprire le proprie zampe di ghiaccio e non di neve; inoltre può ricoprire anche la proboscide. Le palle di neve che lancia sono inoltre più grandi di quelle della sua controparte.

Comportamento[]

Come il Gammoth, è estremamente territoriale e molto pericoloso. Si dice sia in grado di causare massicce valanghe e tormente solo grazie alla propria forza bruta. A causa di ciò, i cacciatori devono possedere una licenza speciale per poterlo affrontare.

Apparizioni[]

Serie principale[]

  • Monster Hunter Generations Ultimate (Introdotto)

Frontier[]

  • Nessuna

Spin-offs[]

  • Nessuna

Descrizione[]

Monster Hunter Generations Ultimate
MHGU-Elderfrost Gammoth Icon.png Enorme Gammoth, massiccio e antico come una montagna. È così stupefacente da essere chiamato "Glacialis". Quasi nessuno l'ha visto lottare. A volte è avvolto da nebbia bianca e venti gelidi. Richiede una licenza speciale di caccia.
Threat Level (危険度): ★★★★★★

Informazioni utili[]

Monster Hunter Generations Ultimate[]

La potenza è nella testa![]

Se carica sventra la terra e causa devastazione, ma deve abbassare la testa dove risiede la sua forza. Se lo si attacca in quel momento, la vittoria è certa!

Etimologia[]

Il prefisso "Glacialis" in latino significa "glaciale" ed è un riferimento alla sua capacità di ricoprire proboscide e zampe di ghiaccio.

Colonna sonora[]

Il Glacialis Gammoth non possiede una colonna sonora propria, ma utilizza il normale tema dei devianti.

Monster Hunter Generations Ultimate[]

The Flame of Resolve[]

https://youtu.be/mQUSUzA8iLI

Curiosità[]

  • Il Glacialis Gammoth è uno dei pochi devianti esclusivi del rango G.
  • La proboscide e le zampe anteriori del Glacialis Gammoth possono essere ferite, mentre la testa può essere ferita due volte.
    • A differenza di quelle del Gammoth, le sue zampe posteriori non possono essere ferite.
  • Può ricoprire proboscide e zampe anteriori di ghiaccio acuminato.
Advertisement