Advertisement
Logo IHU.png
Italian Hunters United

Il Gore Magala caotico (noto come Chaotic Gore Magala nella versione inglese e Konton Ni Umeku Goa Magara in quella giapponese) è un mostro di categoria sconosciuta e variante di Gore Magala introdotto in Monster Hunter 4 Ultimate.

Fisiologia[]

Nonostante il nome, non è altro che un normale Gore Magala che è stato interrotto durante il processo di mutazione in Shagaru Magala. Di conseguenza, solo metà del suo corpo ha mutato e il suo aspetto ricorda un incrocio fra un Gore Magala e uno Shagaru Magala.

Abilità[]

Il Gore Magala caotico mantiene tutte le abilità della sua controparte, ma combatte con maggiore forza e ferocia. Utilizza anche alcuni attacchi dello Shagaru Magala, ma in modo molto avventato e impreciso.

Comportamento[]

Il Gore Magala caotico è più violento e aggressivo rispetto al normale Gore Magala.

Habitat[]

È stato avvistato in rarissime occasioni sul monte paradiso e nel bosco eterno.

Altre versioni[]

Gore Magala[]

MH4-Gore Magala Render 001.png

vedi Gore Magala

Mostro di categoria sconosciuta introdotto in Monster Hunter 4.

Apparizioni[]

Apparizioni in ordine cronologico
Logo-MH4U.png (2015) Monster Hunter 4 G (2014) Monster Hunter XX (2017)

Descrizione[]

Monster Hunter 4 Ultimate
MH4U-Chaotic Gore Magala Icon.png N/A

Colonna sonora[]

Il Gore Magala caotico possiede una colonna sonora propria, riprodotta durante la caccia.

Monster Hunter 4 Ultimate[]

That Which Groans in Chaos - Chaotic Gore Magala[]

https://youtu.be/y7izcazk6GE

Curiosità[]

  • Quando raggiunge il suo stato frenetico (indicato dalle corna che si illuminano di viola), l'occhio sul lato mutato della testa si illumina di rosso.
    • Ciò è dovuto al fatto che Gore e Shagaru Magala utilizzano due tipologie di virus della frenesia molto diverse, e quindi il mostro effettivamente si infetta da solo quando si infuria.
  • Il Gore Magala caotico utilizza alcuni attacchi dello Shagaru Magala e alcune mosse inedite.
  • Il ruggito del Gore Magala caotico richiede Tappi orecchie+ per essere annullato.
  • Ferendo la sua ala destra, si otterrà un'ala di Shagaru Magala, mentre ferendo la sinistra si ottiene quella di Gore Magala.
  • Il Gore Magala caotico e il Seregios sono gli unici mostri di Monster Hunter 4 Ultimate a possedere delle armi con delle caratteristiche uniche.
    • Nel caso delle armi di Gore Magala caotico, debellando il virus della frenesia, l'affinità negativa dell'arma si tramuta in positiva e garantisce un ulteriore bonus.
Advertisement