Advertisement

Il Gran dirupo (noto come Great Ravine nella versione inglese e Dai Kyōkoku in quella giapponese) è una zona di caccia introdotta in Monster Hunter: World. È teatro del secondo incontro con lo Zorah Magdaros.

Ambiente[]

È diviso in tre sezioni, tutte e tre inaccessibili dopo il completamento dell'incarico "È ora di scrivere la storia".

Zona di cattura[]

Una piattaforma sul bordo del dirupo dove si attacca inizialmente lo Zorah Magdaros. I cacciatori devono utilizzari dei cannoni e delle baliste per rallentarlo, ricaricando quando le munizioni esauriscono. Il compagno Felyne e altri cacciatori aiuteranno il giocatore a ricaricare i cannoni, mentre le baliste vanno ricaricate da sé. Il compito viene reso più complicato dalla presenza di alcuni Barnos.

Magdaros[]

Il dorso dello Zorah, dove i cacciatori salgono grazie agli pterowyvern nel tentativo di indebolirlo ulteriormente. È cosparso di depositi minerari e in determinati punti si trovano dei cumuli magmatici che è necessario attaccare e che espellono magma a intervalli regolari.

Dirupo[]

Sezione visitata quando si ritorna al dirupo dopo aver completato l'incarico. I mostri sono scomparsi e il luogo sta venendo studiato da diversi altri cacciatori. È necessario attraversare la zona per arrivare agli Altipiani corallini.

Advertisement