Advertisement
Logo IHU.png
Italian Hunters United

I Grimalkyne (noti come Tetorū nella versione giapponese) sono Lynian introdotti in Monster Hunter: World. Sono organizzati in diverse tribù sparse per le varie zone di caccia. I Cacciainsetti si trovano nella Foresta antica, i Protettori nelle Guglie selvagge, i Menestrelli sugli Altipiani corallini e i Predoni nella Valle putrefatta.

Fisiologia[]

I Grimalkyne ricordano delle linci bipedi. Hanno dei ciuffi di pelo sulla punta delle orecchie e sfoggiano una colorazione molto diversa a seconda della tribù alla quale appartengono:

  • I Cacciainsetti sono arancioni con striature, zampe, orecchie e punta della coda marroni ed un simbolo a forma di zampa nero sul petto.
  • I Protettori sono neri con striature, zampe, orecchie e punta della coda bianche ed un simbolo a forma di zampa rosso sul petto.
  • I Menestrelli sono verdi con striature bianche, zampe, orecchie e punta della coda rosse ed un simbolo a forma di zampa verde scuro sul petto.
  • I Predoni sono grigi con striature bianche, zampe, orecchie e punta della coda arancioni ed un simbolo a forma di zampa rosso sul petto.

Comportamento[]

I Grimalkyne diffidano degli sconosciuti, ma aiuteranno senza esitare chiunque si sia mostrato amichevole verso la tribù. Una volta fatta amicizia con loro, i Grimalkyne condivideranno i loro strumenti ed aiuteranno ad intrappolare i mostri. Marcano il territorio con degli scarabocchi e le loro tane sono spesso ben nascoste. I Grimalkyne appartenenti a tribù con le quali è stata fatta amicizia potranno apparire anche in zone di caccia al di fuori del loro dominio. Le trappole di rampicanti dei Grimalkyne non possono immobilizzare i Draghi Anziani.

Apparizioni[]

Clicca su Expand per visualizzare.

Serie principale[]

Frontier[]

  • Nessuna

Spin-off[]

  • Nessuna

Galleria[]

Advertisement