Advertisement
Logo IHU.png
Italian Hunters United

L'Ignis Glavenus (noto come Hellblade Glavenus nella versione inglese e Jinmetsu Ha Dinobarudo in quella giapponese) è un Wyvern Brutale e deviante di Glavenus introdotto in Monster Hunter Generations.

Fisiologia[]

L'Ignis Glavenus ricorda un enorme Glavenus infuriato. Ha una colorazione rosso scuro, corna e aculei dorsali più grandi e rosso sangue e con la gola e la coda che si illuminano sempre di rosso o hanno sono coperte da lava.

Comportamento e abilità[]

L'Ignis Glavenus produce una polvere altamente esplosiva con la quale potenzia i suoi proiettili infuocati, ricopre la coda o rilascia con alcuni attacchi.

Habitat[]

Abita le giungle, i deserti e i territori vulcanici.

Apparizioni[]

Serie principale[]

  • Monster Hunter Generations (Introdotto)
  • Monster Hunter Generations Ultimate

Spin-off[]

  • Monster Hunter Spirits

Equipaggiamento[]

vedi Equipaggiamento Ignis Glavenus

Descrizione[]

Monster Hunter Generations
MHGen-Hellblade Glavenus Icon.png Un Glavenus il cui intenso calore corporeo è simile a quello di un vulcano. Può frantumare la pietra con un soffio e incenerire le montagne con una sola spazzata della sua coda rovente. L'"Ignis" richiede una licenza speciale di caccia.
Threat Level (危険度): ★★★★★★

Informazioni utili[]

Monster Hunter Generations[]

Fuochi d'artificio![]

La differenza più notevole dell'Ignis risiede nei suoi attacchi scoppio. Le sue scaglie possiedono proprietà esplosive, simili a quelle della polvere da sparo, e i suoi rigurgiti di magma esplodono con violenza.

Galleria[]

Per ulteriori immagini, vedi Galleria Ignis Glavenus

Etimologia[]

Il prefisso "Ignis" in latino significa "fuoco" e indica la sua capacità di usare una polvere esplosiva.

Colonna sonora[]

L'Ignis Glavenus non possiede una colonna sonora propria e utilizza il normale tema dei devianti.

Monster Hunter Generations[]

The Flame of Resolve[]

https://youtu.be/mQUSUzA8iLI

Curiosità[]

  • La gola e la coda dell'Ignis Glavenus sono sempre riscaldate.
  • Il mostro non si affatica mai.
  • La gola e la coda hanno due diverse modalità che alterna costantemente; una usa lo scoppio e l'altra il fuoco.
    • Lascia cadere un residuo se viene fatto vacillare quando coda o testa usano lo scoppio.
    • Entrambe le parti del corpo possono trovarsi in due stati diversi l'uno dall'altro.
  • Quando usa lo scoppio, molto spesso lancia della polvere esplosiva contro i nemici, incrementando la portata di molti attacchi.
  • Quando cambia modalità, si affila la coda in due modi particolari a seconda di quale stato utilizza.
    • Il colore della gola e della coda riflettono inoltre lo stato in cui si trova. Quando usa il fuoco appare quasi identico al normale Glavenus, mentre quando usa lo scoppio la parte del corpo è circondata da polvere esplosiva e pare come circondata da magma.
  • Il ruggito dell'Ignis Glavenus richiede Tappi orecchie+ per essere annullato.
  • Quando la coda è in modalità scoppio, può eseguire la giravolta con la coda due volte di fila.
    • La seconda giravolta impiega più tempo per essere caricata.

Monster Hunter Generations Ultimate[]

  • Lo schianto ritardato con la coda dell'Ignis Glavenus di rango G provoca un'enorme esplosione se la coda sta usando lo scoppio.
Advertisement