Advertisement
Logo IHU.png
Italian Hunters United

I Jagras (noti come Jagurasu nella versione giapponese) sono Wyvern Zannuti introdotti in Monster Hunter: World. Questi mostri compongono il branco del Gran Jagras e fuggono quando uno di loro viene ucciso. Sono noti per le imboscate ai mostri più grandi. Sono stati visti abitare la Foresta antica e le Terre guida.

Fisiologia[]

I Jagras sono piccoli e snelli rispetto al Gran Jagras. La loro struttura corporea ricorda quella dei lupi e permette loro di muoversi rapidamente e di restare in piedi per qualche istante. Hanno delle scaglie verde chiaro con delle striature blu e rossastre ed un ventre blu.

I Jagras attaccano in branco ogni potenziale minaccia, riunendosi intorno al Gran Jagras. Sono stati visti attaccare anche Anjanath feriti. Nonostante la loro aggressività, si rifugiano sugli alberi all'arrivo di un mostro più grande. Sono attirati dalla carne cruda lasciata a terra dai cacciatori. Pur nascondendosi sugli alberi quando un mostro grande raggiunge la loro stessa zona, lo attaccano in branco quando esso cade a terra.

Apparizioni[]

Clicca su Expand per visualizzare.

Serie principale[]

Frontier[]

  • Nessuna

Spin-off[]

  • Nessuna

Descrizione[]

Monster Hunter: World
MHW-Jagras Icon.png Piccolo mostro che vive in branco assieme al Gran Jagras, tende a fuggire se un suo simile viene ucciso. È conosciuto per le sue imboscate ai mostri di dimensioni più grandi.
Monster Hunter Rise
MHRise-Jagras Icon.png Piccolo mostro che si muove e caccia in branchi. La sua pelle si mimetizza negli ambienti boschivi e ha caratteristici spuntoni sulla schiena. Allontanando alcuni esemplari, gli altri generalmente li seguono. Tendono anche a tenersi a distanza quando un mostro grande invade il loro territorio. A volte, però, l'intero gruppo potrebbe attaccare se si sente particolarmente minacciato.

Materiali[]

vedi Materiali Jagras

Equipaggiamento[]

Per ulteriori informazioni, vedi Equipaggiamento Jagras

Con i materiali di Jagras è possibile forgiare tre armature diverse: Jagras, Jagras α e Jagras β.

Ecologia[]

vedi Ecologia Jagras

Galleria[]

Advertisement