Advertisement
Logo IHU.png
Italian Hunters United

I Kestodon (noti come Kesutodon nella versione giapponese) sono Erbivori introdotti in Monster Hunter: World. Possono essere visti in piccoli gruppi nella Foresta antica e nelle Guglie selvagge.

Fisiologia[]

I Kestodon hanno un aspetto simile a quello dei Pachicefalosauri. Gli esemplari maschi sono di colorazione arancione acceso ed hanno una grande cresta sul capo, usata per colpire i rivali. Le femmine sono di colore bronzeo e sono prive della cresta posseduta dai maschi.

Comportamento[]

I Kestodon sono una specie aggressiva che diviene ostile non appena avvistata. Le femmine allertano il branco del pericolo, mentre i maschi caricano violentemente le possibili minacce. È possibile però bloccare le loro cariche in corsa, lasciandoli esposti agli attacchi. Diventano immediatamente ostili non appena avvicinati. Non attaccano gli altri mostri.

Se l'abilità Intimidazione raggiunge il livello 3, i Kestodon non attaccheranno più i giocatori. I maschi cercheranno comunque però di attaccare con testate.

Apparizioni[]

Clicca su Expand per visualizzare.

Serie principale[]

Frontier[]

  • Nessuna

Spin-off[]

  • Nessuna

Materiali[]

Oggetto Rarità Valore Descrizione
FourthGen-Carapace Icon Orange.png
Kestodon: corazza
4 180z Materiale di Kestodon. Ottenuto tramite il ricavo. Robusto, dai molteplici usi.
FourthGen-Carapace Icon Orange.png
Kestodon: carapace
6 430z Materiale di Kestodon di alta qualità. Ottenuto tramite ricavo. Usato per la creazione di armature.
MH4G-Monster Parts Icon Orange.png
Kestodon: scalpo
4 230z Materiale di Kestodon. Ottenuto tramite il ricavo. Particolare, usato nelle armature.

Equipaggiamento[]

Per ulteriori informazioni, vedi Equipaggiamento Kestodon

Con i materiali di Kestodon è possibile forgiare tre pezzi di armatura: Protezioni di Kestodon, Protezioni di Kestodon α e Protezioni di Kestodon β.

Descrizione[]

Monster Hunter: World
MHW-Kestodon Icon.png I Kestodon maschi, allertati dalle loro compagne, si scagliano contro le possibili minacce. Le loro cariche possono però essere bloccate, lasciandoli così scoperti agli attacchi.

Galleria[]

Curiosità[]

  • I Kestodon maschi non possono essere richiamati o reclutati usando il Segnale cacciaprede.
  • I Kestodon maschi sono i cacciaprede cavalcabili delle Guglie selvagge.
Advertisement