Advertisement

Il Meraginasu è un Wyvern Volante e Burst Species di Espinas introdotto in Monster Hunter Frontier G3.2.

Fisiologia[]

Il Meraginasu è quasi completamente nero con qualche sfumatura di giallo e gli aculei gialli. Il suo enorme corno a trivella è spinato, mentre la coda è grande e a forma di mazza.

Abilità[]

La coda a forma di mazza viene utilizzata come un martello pneumatico, mentre il corno come una trivella. Il Meraginasu controlla inoltre un elemento mai visto prima, noto come Darkness.

Il Meraginasu attaccherà una volta localizzato il bersaglio attraverso l'udito, prendendo di mira il cacciatore che gli ha inflitto più danni (o che sta facendo più rumore). Una volta preso di mira il bersaglio, inizia ad attaccarlo implacabilmente, concentrandosi quasi esclusivamente su di lui.

Habitat[]

Il Meraginasu è un potente wyvern volante che vive nelle grotte sotterranee della Tide Island. Era inizialmente creduto estinto. All'interno di queste caverne, utilizza l'udito incredibilmente sviluppato per localizzare la preda.

Apparizioni[]

Descrizione[]

Monster Hunter Frontier G
File:FrontierGen-Meraginasu Icon.webp (?)
Monster Hunter Online
File:MHO-Meraginasu Icon.webp 黑穿龙被猎人公会在湖地的洞窟最深处发现,其他地域目前尚未有目击记录。

在猎人公会确切证实黑穿龙的存在前,曾在古早时期出土的化石中发现过该种怪物,且学者们一直认为黑穿龙是在古早时期就已灭绝,在发现黑穿龙的存在后,学者之间涌起了一波考古热潮。

由于黑穿龙生活的洞窟中罕有生物活动迹象,因此其食性如何都仍未可知。而且因为长期生活在黑暗的洞窟中,黑穿龙的视力逐渐退化,为了适应环境,其听力变得十分敏锐。

黑穿龙全身覆盖着黑色甲壳和黄金之棘,长着螺旋状巨角和削岩机一样的韧尾,强大的身体力量配合其招式,能够瞬间冻结敌人。在与黑穿龙对峙的瞬间就会让人丧失战斗意志,堕入绝望的深渊。

Advertisement