Advertisement

Il Meraginasu (occidentalizzato come Melaguinath) è un Wyvern Volante e Burst Species di Espinas introdotto in Monster Hunter Frontier G3.2.

Abilità[]

Utilizza la propria coda come un martello pneumatico ed il corno come una trivella. Controlla anche un elemento mai visto prima noto come Darkness.

Il Meraginasu attaccherà dopo aver individuato un bersaglio attraverso l'udito; ad attrarlo sarà il cacciatore che gli ha inflitto più danni o quello che sta facendo generalmente più rumore, il che lo porterà a prenderlo di mira. Una volta presa di mira la preda, la attaccherà implacabilmente per un determinato periodo di tempo, durante il quale potrebbe anche attaccare gli altri cacciatori.

Habitat[]

Il Meraginasu è un potente wyvern che abita le grotte sotterranee della Tide Island. Inizialmente era creduto estinto, fino a che non è stato avvistato nel sistema sotterraneo dell'isola. In queste grotte, non utilizza la vista per individuare le prede, bensì le enormi e sviluppate orecchie. A causa di ciò, è perennemente in cerca di prede o cacciatori da attaccare al minimo rumore.

Descrizione[]

Monster Hunter Frontier G[]

(?)

Monster Hunter Online[]

(?)

Colonna Sonora[]

Monster Hunter Frontier[]

The Thorn King Cast Away With Light - Melaguinath[]

https://youtu.be/OlMCxYSfJLE

Sparking Strikes Blossom in the Darkness of Despair - Melaguinath[]

https://youtu.be/_kMWyZtC8Ew

Curiosità[]

  • Il Meraginasu utilizza il nuovo elemento Darkness, il quale è una combinazione fra l'Elemento Ghiaccio e l'Elemento Drago.
  • Il suo corno, le sue ali, il suo dorso, il suo ventre e la sua coda possono essere rotti.
  • Il corno del Meraginasu può essere rotto solo quando la sua salute è pari al 40%, mentre la coda quando è al 30%.
  • Il Meraginasu è cieco, quindi le Bombe Lampo sono inutili. È anche immune alle Bombe Soniche ed alle trappole, il che vuol dire che non può essere catturato.
  • Il ruggito del Meraginasu richiede HG Earplugs per essere bloccato.

Monster Hunter Frontier[]

  • Nel G-Rank, ha due colonne sonore differenti, una delle quali viene riprodotta ogni qualvolta un cacciatore viene preso di mira dal Meraginasu.
Advertisement