Advertisement
Logo IHU.png
Italian Hunters United

I Mernos (noti come Merunosu nella versione giapponese) sono Pterowyvern introdotti in Monster Hunter: World. Si nutrono di Noci-scoppio. I loro stormi coprono grandi distanze quando spaventati, il che li rende un mezzo di trasporto perfetto per i cacciatori più astuti. Possono essere avvistati nella Foresta antica e nelle Guglie selvagge.

Fisiologia[]

I Mernos sono Pterowyvern che ricordano gli pterosauri ranforinchi. Hanno dei becchi ad ascia, della pelle blu ed una lunga coda dalla punta gialla.

Sono pacifici nei confronti dei cacciatori e vagano per la foresta in cerca di noci delle quali nutrirsi. Vivono in piccoli stormi e, se un individuo si allontana, gli altri lo seguono. Sono comunemente usati come bestie da soma dai cacciatori del Nuovo Mondo.

Apparizioni[]

Serie principale[]

Spin-off[]

  • Nessuna

Materiali[]

Nome Rarità Valore Descrizione
MH4G-Monster Parts Icon Brown.png
Pterowyvern: pelle
4 180z Materiale ricavato dagli Pterowyvern. Piuttosto leggero e spesso utilizzato per creare armature.
MH4G-Monster Parts Icon Brown.png
Pterowyvern: pelle+
6 380z Materiale raro ricavato dagli Pterowyvern. Leggero e spesso utilizzato per forgiare armature.

Descrizione[]

Monster Hunter: World
MHW-Mernos Icon.png Uno Pterowyvern che si ciba di noci scoppio, Può librarsi in aria assieme ai suoi simili e volare per grandi distanze. Questo lo rende un ottimo mezzo di trasporto per i cacciatori.

Galleria[]

Per ulteriori immagini, vedi Galleria Mernos

Advertisement