Advertisement

Il Mysterious Mi Ru (letteralmente Mi Ru Misterioso) è un Wyvern Volante ed Extreme Individual di Mi Ru introdotto in Monster Hunter Frontier Z.

Fisiologia[]

Il Mysterious Mi Ru è un Extreme Individual del comune Mi Ru. La differenza principale sta nell'esponenziale aumento della quantità e delle dimensioni dei cristalli che proteggono il suo corpo, il quale ha così assunto una colorazione argentata. I suoi occhi sono inoltre sempre di un rosso scintillante. La sua coda è ricoperta da un tal numero di cristalli che la pelle è a malapena visibile.

Abilità[]

Utilizza gli stessi attacchi del normale Mi Ru, i quali infliggono però più danni ed hanno un maggiore raggio d'azione.

Comportamento[]

Poiché non è stato mai avvistati al di fuori del Nest Hole, non è noto con certezza come il mostro si comporti. La creatura rimane tuttavia infuriata per tutta la durata della caccia, mostrando un livello di aggressività paragonabile a quella di un Deviljho.

Habitat[]

Questo mostro abita solo ed esclusivamente il Nest Hole, sebbene il suo luogo di effettiva provenienza sia sconosciuto.

Descrizione[]

Monster Hunter Frontier Z[]

N/A

Colonna Sonora[]

Monster Hunter Frontier Z[]

The Silhouette's Transformation - Mi Ru[]

https://youtu.be/0CgLQwvunjA

Curiosità[]

Advertisement