Advertisement

Il Nargacuga Acquatico è una Variante del Nargacuga introdotta in Monster Hunter Explore.

Fisiologia[]

Possiede il pelo prevalentemente blu con alcuni ciuffi grigi sulla schiena, un ventre arancione, delle zampe anteriori grigie, delle orecchie dalle punte bianche ed una bocca grigia. Le sue zampe anteriori hanno alcuni aculei color sabbia ed anche le lame presenti su di esse sono diventate più grandi ed affilate. Possiede anche delle membrane azzurre. La sua coda si "apre" verso la fine e presenta degli aculei beige ed alcune lame.

Abilità[]

Il Nargacuga Acquatico condivide la ferocia e l'aggressività degli esemplari comuni ma è più tendente al lancio dei suoi aculei caudali, essendo capace di scagliarli in linea retta ed in grandi quantità. Grazie alla grande quantità di acqua contenuta all'interno del suo corpo, gli attacchi effettuati con le zampe anteriori fanno spruzzare acqua mentre le codate generano dei grandi schizzi.

Comportamento[]

Il Nargacuga Acquatico mantiene l'astuzia e l'aggressività dei normali Nargacuga, pur essendo ancora più aggressivo.

Habitat[]

Il suo unico habitat noto è l'Isola Deserta.

Altre Versioni[]

Nargacuga[]

vedi Nargacuga

Curiosità[]

  • La sua testa ed entrambe le zampe anteriori possono essere ferite, mentre la coda può essere prima ferita e poi mozzata.
  • Quando si infuria, i suoi occhi diventano rossi e lasciano dietro di loro una scia del medesimo colore.
  • Prima di eseguire dei colpi con le ali o con la coda, le prime emettono vapore acqueo.
  • Gli aculei caudali del Nargacuga Acquatico rimangono a terra dopo essere stati lanciati, infliggendo il malus Sanguinamento a coloro che li urtano.
Advertisement