Advertisement
Logo IHU.png
Italian Hunters United

Il Nix Lagombi (noto come Snowbaron Lagombi nella versione inglese e Taisetsu Nushi Urukususu in quella giapponese) è una Belva Zannuta e deviante di Lagombi introdotta in Monster Hunter Generations.

Fisiologia[]

Il Nix Lagombi ha la pelliccia di colore marrone sulla parte inferiore del corpo e sul dorso. Il piastrone sul ventre è invece viola. A causa della pelliccia più lunga, la corazza sulle zampe anteriori non è più visibile, mentre le orecchie hanno una forma ovale in contrasto con quella trapezoidale di quelle del normale Lagombi.

Abilità[]

È molto più forte del normale Lagombi ed è capace di sollevare quantità di neve più grandi del suo stesso corpo e poi lanciarle contro i cacciatori. Scivolando rapidamente sulla pancia, può sollevare neve e ghiaccio così da congelare gli assalitori.

Habitat[]

Si trova nelle stesse zone della sua controparte, ma è molto meno comune. In rare occasioni, è stato avvistato nella terra polare.

Apparizioni[]

Apparizioni in ordine cronologico
Logo-MHGen.png (2016) Monster Hunter X (2015) Monster Hunter XX (2017)

Descrizione[]

Monster Hunter Generations
MHGen-Snowbaron Lagombi Icon.png Il fuorilegge del deserto ghiacciato, il "Nix" si può osservare mentre scivola leggero per i suoi territori. Le sue bravate, tuttavia, possono significare un altro villaggio sepolto sotto una valanga. Un nemico molto pericoloso che richiede una licenza speciale di caccia.
Threat Level (危険度): ★★★★★

Informazioni utili[]

Monster Hunter Generations[]

Due possono giocare a questo gioco![]

Il Nix ama affermare il dominio con palle di neve giganti. Questa è la tua occasione per usare qualche trucco. Respingi le palle di neve con una manciata di qualcosa che farà fischiare le sue grandi orecchie.

Colonna sonora[]

Il Nix Lagombi non possiede una colonna sonora e utilizza il normale tema dei devianti.

Monster Hunter Generations[]

The Flame of Resolve[]

https://youtu.be/mQUSUzA8iLI

Curiosità[]

  • Il suo ruggito richiede Tappi orecchie per essere annullato.
  • Si nutre di funghi per recuperare resistenza.
  • Farlo vacillare mentre tiene in mano una palla di neve gigante lo lascia tramortito per un breve lasso di tempo.
  • A livelli più alti può lanciare persino tre palle di neve contemporaneamente.
  • Nel grado G guadagna un attacco in salto che stordisce i cacciatori.
Advertisement