Advertisement
Logo IHU.png
Italian Hunters United

I Noios (noti come Noiosu nella versione giapponese) sono Pterowyvern introdotti in Monster Hunter: World. Emettono un suono simile a quello di un Baccello urlante quando spaventati. È consigliato usare della carne per attirare la loro attenzione ed abbatterli per ottenerne i materiali oppure usarli come mezzo di trasporto. Si trovano nelle Guglie selvagge.

Fisiologia[]

I Noios sono Pterowyvern che ricordano degli avvoltoi oltre che degli pterosauri. Hanno un grande becco, una sacca sulla gola, della pelle marrone chiaro e una lunga coda.

Vengono spesso visti volare intorno alle guglie delle Guglie selvagge. Quando spaventati, emettono un grido stridulo che spaventa quelli vicini e porta ad una reazione a catena. Sono capaci di imitare il ruggito del Diablos, chiamandolo quando si sentono minacciati. Possono essere attirati al suolo usando della carne cruda, dove è possibile ucciderli e ricavarne materiali.

Apparizioni[]

Serie principale[]

Spin-off[]

  • Nessuna

Materiali[]

Nome Rarità Valore Descrizione
MH4G-Monster Parts Icon Brown.png
Pterowyvern: pelle
4 180z Materiale ricavato dagli Pterowyvern. Piuttosto leggero e spesso utilizzato per creare armature.
MH4G-Monster Parts Icon Brown.png
Pterowyvern: pelle+
6 380z Materiale raro ricavato dagli Pterowyvern. Leggero e spesso utilizzato per forgiare armature.

Descrizione[]

Monster Hunter: World
MHW-Noios Icon.png Pterowyvern che produce un suono simile a quello di un baccello urlante se infastidito. Usa della carne per attirarlo poi caccialo o usalo come mezzo di trasporto.

Galleria[]

Per ulteriori immagini, vedi Galleria Noios

Advertisement