Advertisement

Il Poborubarumu è un Wyvern Volante introdotto in Monster Hunter Frontier G6.

Fisiologia[]

Il Poborubarumu è un enorme Wyvern Volante che ricorda vagamente una balena. Ha un rigido corpo blu acciaio ed una gigantesca testa irta di denti aguzzi e con delle strutture simili a tubi in cima. A differenza di altri Wyvern Volanti delle sue dimensioni, le ali sono ancora per la maggior parte intatte, pur essendo troppo piccole per permettergli di volare, ed hanno delle membrane verdi. Infine, ha una grande e spessa coda con una grossa creatura simile ad un mollusco attaccata alla parte inferiore.

Abilità[]

Il Poborubarumu è in grado di produrre suoni da ali, coda e testa. Utilizza questi suoni per incrementare la propria forza e difendersi meglio in battaglia. Essi possono aumentare la sua forza fisica ed indurire il suo corpo. Hanno anche uno strano effetto sui cacciatori che li ascoltano, facendoli entrare in uno stato di delirio. Può anche scavare e, combinando i suoni con uno speciale liquido che secerne, persino rigenerare delle parti rotte, pur con dei limiti.

Comportamento[]

Il Poborubarumu è incredibilmente ostile ed un insaziabile divoratore che non esita a scatenare dispute territoriali solo per divorare qualunque cosa gli si opponga. È il più grande mostro non Drago Anziano del suo ambiente.

Habitat[]

È nativo dell'Highland.

Descrizione[]

Monster Hunter Frontier G[]

(?)

Colonna Sonora[]

Monster Hunter Frontier G[]

The Earth's Disaster-Causing Rage - Highland (G-Rank)[]

https://youtu.be/mp29Yo-d-Dc

Curiosità[]

  • La sua testa, coda e zampe anteriori possono essere ferite.
  • Restargli vicino mentre si potenzia spesso lo porta a condividere il bonus con i cacciatori.
  • Ha un totale di 4 danze, le quali usano la testa (potenzia Attacco), le zampe anteriori (potenzia Difesa), la coda (rigenera Salute) oppure tutte e tre assieme per usufruire di tutti i bonus contemporaneamente (solo G-Rank).
  • Una volta infuriato, si alza in piedi e ruggisce, tentando di preparare una danza subito dopo.
  • Come il Qurupeco, può essere fatto vacillare infliggendogli abbastanza danni mentre prepara una danza. Se viene fermato, lascerà cadere un oggetto e non riuscirà ad eseguire la danza.
    • Tuttavia, se riesce a prepararla con successo, sistemerà la parte del corpo con la quale ha eseguito la danza, se essa è stata rotta. Ciò lo rende l'unico mostro della serie capace di rigenerarsi.
Advertisement