Advertisement
Logo IHU.png
Italian Hunters United

I Rachnoid (noti come Tsukehibaki nella versione giapponese) sono dei Temnoceran introdotti in Monster Hunter Rise.

Sono la prole del Rakna-Kadaki.

Fisiologia[]

I Rachnoid ricordano delle palle di seta con attaccate a essa quattro zampe e due pedipalpi. Nascosti sotto la seta sono presenti due occhi azzurri.

Comportamento e abilità[]

I Rachnoid sono la forma giovanile del Rakna-Kadaki e, di conseguenza, sono ancora molto piccoli e impacciati. Tuttavia, possono soffiare fiamme dalla bocca e persino sputare ragnatele abbastanza potenti da immobilizzare le prede. Pur cibandosi principalmente dei resti delle prede rigurgitati dalla madre e viaggiando attaccati al suo addome, non è raro avvistarli in gruppi sparsi per i vari territori di caccia.

Descrizione[]

Monster Hunter Rise
MHRise-Rachnoid Icon.png Forma iniziale del Rakna-Kadaki. In questa fase del loro ciclo vitale, i Rachnoid si aggrappano all'addome della madre, cibandosi dei resti delle prede che lei rigurgita. Fin dalla nascita, sono capaci di sputare ragnatele forti quanto quelle della madre e le usano per immobilizzare le prede e muoversi agilmente al suo comando.

Advertisement