Advertisement

Una sottospecie di Rakna-Kadaki pregna di materiale esplosivo. I loro corpi sono avvolti in una rete rosso scuro antiesplosiva. Attaccano usando gli arti anteriori a mo' di selci che generano esplosioni. Un'avanzata catena di comando permette loro di guidare la prole emettendo suoni con un apposito organo. Possono ampliare il loro perimetro esplosivo collegando dei fili d'innesco alla prole presente nella zona.

Il Rakna-Kadaki igneo (noto come Pyre Rakna-Kadaki nella versione inglese e Yatsukadaki ashu in quella originale giapponese) è un Temnoceran e sottospecie di Rakna-Kadaki introdotto in Monster Hunter Rise: Sunbreak.

Fisiologia[]

Il Rakna-Kadaki igneo ricorda molto la sua controparte normale, ma con alcune differenze chiave: il suo corpo è ora di un grigio chiaro con gli uncini arancioni, mentre le ragnatele sono nere. Le corna sono inoltre molto più lunghe, dandole un aspetto quasi demoniaco.

Comportamento e abilità[]

Come la sua controparte comune, usa le ragnatele per catturare le prede, ma ora può infliggere il malus da scoppio anziché quello da fuoco. Utilizza molto di più la propria prole in combattimento.

Habitat[]

Finora è stato avvistato esclusivamente nelle Caverne laviche e nella Cittadella di Elgado.

Descrizione[]

Monster Hunter Rise: Sunbreak
MHRS-Pyre Rakna-Kadaki Icon.webp Una sottospecie di Rakna-Kadaki pregna di materiale esplosivo. I loro corpi sono avvolti in una rete rosso scuro antiesplosiva. Un'avanzata catena di comando permette loro di guidare la prole emettendo suoni con un apposito organo. Attaccano usando gli arti anteriori a mo' di selci che generano esplosioni. Possono ampliare il loro perimetro esplosivo collegando dei fili d'innesco alla prole presente nella zona.

Informazioni utili[]

Monster Hunter Rise: Sunbreak[]

I Rakna-Kadaki ignei collaborano con i Pyrantula per rafforzare i propri attacchi esplosivi, quindi cerca di uccidere tutti i Pyrantula nei dintorni. Per ridurne il numero, mira all'addome. Gli attacchi continui li fanno deporre uova e bloccano il coordinamento con i piccoli Temnoceran.

Curiosità[]

Advertisement