Advertisement
Logo IHU.png
Italian Hunters United

I Raphinos (noti come Rafinosu nella versione giapponese) sono Pterowyvern introdotti in Monster Hunter: World. Abitano gli Altipiani corallini. Fanno gruppo per rubare le uova di altri animali, esponendosi però alle attenzioni di mostri più grandi e pericolosi.

Fisiologia[]

I Raphinos sono Pterowyvern che ricordano dei pappagalli o degli pterosauri Tapejara. Hanno una pelle rosa chiaro e delle ali con appendici simili a fiocchi.

I Raphinos vagano pacificamente per l'ambiente corallino in grandi stormi, a volte nutrendosi di uova di corallo. Questi stormi possono essere astutamente guidati in determinate zone agganciandosi ad un esemplare, poiché gli altri lo seguiranno. Nella Valle putrefatta si trovano dei Raphinos infetti. A causa della loro condizione, questi esemplari sono aggressivi nei confronti dei cacciatori. Delle carcasse di Raphinos cadono alle volte nella Valle putrefatta ed è possibile ricavarne materiali.

Sono solitamente cacciati da Tzitzi-Ya-Ku e Legiana.

Apparizioni[]

Serie principale[]

Spin-off[]

  • Nessuna

Materiali[]

Nome Rarità Valore Descrizione
MH4G-Monster Parts Icon Brown.png
Pterowyvern: pelle
4 180z Materiale ricavato dagli Pterowyvern. Piuttosto leggero e spesso utilizzato per creare armature.
MH4G-Monster Parts Icon Brown.png
Pterowyvern: pelle+
6 380z Materiale raro ricavato dagli Pterowyvern. Leggero e spesso utilizzato per forgiare armature.

Descrizione[]

Monster Hunter: World
MHW-Raphinos Icon.png Uno Pterowyvern che abita gli Altipiani corallini. Si raggruppa con i suoi simili per rubare le uova degli altri animali, ma in questo modo si espone a predatori molto più pericolosi.

Galleria[]

Per ulteriori immagini, vedi Galleria Raphinos

Advertisement