Advertisement

I Remobra (noti come Gaburasu nella versione giapponese) sono dei Wyvern Serpenti (un tempo Wyvern Volanti) introdotti in Monster Hunter 2.

Abilità[]

Attaccano sputando veleno e usando una varietà di attacchi in mischia, come codate o cariche aeree. Questi attacchi non sono particolarmente potenti, ma spesso risultano irritanti se i cacciatori sono già impegnati contro un mostro più grande e pericoloso. Planano a mezz'aria, attaccando dall'alto e coprendo la visuale, distraendo così i cacciatori dagli attacchi degli altri mostri.

Habitat[]

Sono stati avvistati un quasi tutti i territori di caccia, ma sono originari del vulcano e palude. Viaggiano in gruppi e prediligono le aree ricche di acqua come la torre, la giungla e la Gorge. Sono anche noti per migrare verso zone estremamente calde, come il deserto, dimostrandosi capaci di adattarsi perfettamente a ogni bioma.

Apparizioni[]

Descrizione[]

Monster Hunter Freedom 2/Monster Hunter Freedom Unite
File:MHFU-Remobra Icon.png Piccolo wyvern dotato di incredibili capacità di volo. Si libra in cielo in attesa di una preda. Rinomato per attaccare insieme a draghi anziani. La sua presenza è presagio di sventura.
Monster Hunter 4
MH4U-Remobra Icon.png 飛行能力に優れた小型の飛竜。 上空を徘徊し、弱った生き物に積極的に襲いかかる。 古龍種と共に目撃される事が多く、災厄の先触れとも呼ばれる。 元は飛竜種に分類されていたが、ガララアジャラの発見により種の分類が見直され、蛇竜種となった。
Threat Level (危険度): ★★
Monster Hunter 4 Ultimate
MH4U-Remobra Icon.png Piccoli e agili, questi wyvern volanti tendono ad avventarsi sulle creature indebolite. Spesso si muovono al fianco dei draghi anziani e sono considerati dei veri portatori di sventura. La scoperta dei Najarala ha determinato la loro riclassificazione in wyvern serpenti.
Threat Level (危険度): ★★
Monster Hunter Generations
MH4U-Remobra Icon.png Piccoli e agili, questi wyvern volanti tendono ad avventarsi sulle creature indebolite. Spesso si muovono al fianco dei draghi anziani e sono considerati portatori di sventura. La scoperta dei Najarala ha determinato la loro riclassificazione in wyvern serpenti.
Threat Level (危険度): ★★
Monster Hunter Rise
File:MHRise-Remobra Icon.png Piccoli e agili, questi wyvern volanti tendono ad avventarsi sulle creature indebolite. Spesso si muovono al fianco dei draghi anziani e sono considerati portatori di sventura. Originariamente considerati wyvern volanti, dopo ulteriori ricerche sono stati riclassificati come wyvern serpenti.
Monster Hunter Stories
File:MHST-Remobra Icon.png Wyvern serpente maestro del volo. Si libra in aria, in cerca di deboli prede su cui scendere in picchiata.
Monster Hunter Frontier G
File:FrontierGen-Remobra Icon.png (?)

Materiali[]

vedi Materiali Remobra

Equipaggiamento[]

vedi Equipaggiamento Remobra

Curiosità[]

  • Sono suscettibili ai rumori forti (bombe soniche, esplosioni, ruggiti di mostro ecc...), che li fanno cadere al suolo.
  • Se un esemplare viene ucciso mentre si libra al di sopra di una fossa inaccessibile, la sua carcassa precipiterà al suo interno e sarà impossibile ricavarne materiali.

Monster Hunter 4 Ultimate[]

  • Nel trailer e nella prima sequenza di gioco, vengono visti volare accanto al solcadune nel grande deserto, benché all'interno del gioco effettivo non appaiano mai.
  • Sono stati ora riclassificati come wyvern serpenti.
  • Ora scendono al suolo per cibarsi delle carcasse di mostro, anche dei loro stessi simili.

Monster Hunter Frontier[]

  • Le loro costole sono un materiale ricavabile e vengono utilizzate come ingredienti.
Advertisement