Advertisement
Logo IHU.png
Italian Hunters United

Il Seltas del deserto (noto come Desert Seltas nella versione inglese e Aruserutasu Ashu in quella giapponese) è un Neopteron e sottospecie di Seltas introdotto in Monster Hunter 4 Ultimate.

Fisiologia[]

Questa sottospecie presenta una corazza verde, arancione e marrone e sembra avere della capacità di volo ridotte. Il corno ha una struttura doppia e i suoi occhi si illuminano di verde.

Abilità[]

A differenza della specie comune, è capace di scavare sotto la sabbia per attaccare le prede dal basso. Può anche sparare tre globi gialli che causano la paralisi.

Habitat[]

Si trova sulle dune, nella steppa ancestrale e nella fossa abissale.

Etimologia[]

Il suffisso del deserto è stato scelto per indicare l'ambiente e il fatto che le dune (e quindi di fatto il "deserto") siano l'unico habitat dove è possibile affrontarlo insieme alla sua controparte femminile.

Apparizioni[]

Apparizioni in ordine cronologico
Logo-MH4U.png (2015) Monster Hunter 4 G (2014) Logo-MH4U.png (2015)

Descrizione[]

Monster Hunter 4 Ultimate
MH4U-Desert Seltas Icon.png Neopteron di medie dimensioni che differiscono dagli esemplari più comuni per via dei loro corni biforcuti e dell'ampio raggio d'attacco delle zampe anteriori. I Seltas del deserto sono anche noti per la loro capacità di scavare tunnel sotterranei.
Threat Level (危険度): ★★★

Colonna sonora[]

A differenza della sua controparte normale, il Seltas del deserto non possiede una colonna sonora propria e utilizza quella del territorio di caccia dove viene affrontato. Tuttavia il tema delle dune è quello che gli viene normalmente associato, poiché si tratta del suo habitat naturale e dove lo si affronta per la prima volta.

Monster Hunter 4 Ultimate[]

Blood Red Horn - Monoblos[]

https://youtu.be/XRIdI5oAZFM

Curiosità[]

  • Il suo corno può essere ferito.

Monster Hunter 4 Ultimate[]

  • Può venire infettato dal virus della frenesia.
  • Quando a corto di resistenza non riesce a sparare i globi paralizzanti.
  • Durante il processo di localizzazione alcuni possibili nomi erano Seltas falciatore, Seltas fulmineo e Seltas spartano.
Advertisement