Advertisement

Lo Sparkling Zerureusu (letteralmente Zerureusu Scintillante) è un Wyvern Volante ed Extreme Individual di Zerureusu introdotto in Monster Hunter Frontier Z Zenith.

Fisiologia[]

Ricorda molto il comune Zerureusu. La differenza principale sta nella colorazione, poiché invece di possedere cristalli, vene ed energia azzurri ne possiede di rosa. Inoltre, inizia sempre lo scontro con gli aculei allungati su tutte le parti del corpo.

Abilità[]

Lo stile di combattimento dello Sparkling Zerureusu è un incrocio fra alcuni attacchi dell'individuo comune (con numerose mosse assenti), alcuni del Supremacy Unknown ed altri inediti. La meccanica dell'armatura di cristallo presente nell'individuo comune è stata rimossa ed ora gli agglomerati di cristallo servono solamente come parti rompibili aggiuntive. Uno dei nuovi attacchi è proprio quello con cui si apre lo scontro, con il mostro che vola ad alta velocità intorno all'area per poi lanciarsi in picchiata verso il terreno e conficcare i cristalli presenti sulla testa sottoterra, generando numerose crepe, per poi estrarli con violenza ed emettere un potente ruggito che fa fuoriuscire cristalli dalle crepe sul terreno; quando sferra questo attacco per la prima volta, si schianta contro un muro di pietra. Altri attacchi lo vedono alzarsi in volo generando una folata di vento per poi sparare numerosi raggi di energia da diverse parti del corpo oppure librarsi in aria sbattendo le ali con violenza e causando un'esplosione di energia intorno a sé.

Comportamento[]

Come il comune Zerureusu, è un mostro piuttosto ostile ma pare essere stranamente meno astuto, poiché non utilizza con particolare efficacia la sua capacità di produrre cristalli; la ragione di ciò è attualmente sconosciuta.

Habitat[]

Abita esclusivamente l'Historical Site.

Descrizione[]

Monster Hunter Frontier Z[]

(?)

Colonna Sonora[]

Monster Hunter Frontier Z[]

Extreme Individuals Battle - Explosion Mist Wyvern[]

https://youtu.be/S3jzgu8x8yc

Curiosità[]

  • Lo Sparkling Zerureusu è stato l'ultimo mostro a venire aggiunto a Monster Hunter Frontier prima della chiusura dei server.
Advertisement