Advertisement

Lo Starving Deviljho (letteralmente Deviljho Affamato) è un Wyvern Brutale ed Extreme Individual di Deviljho Selvaggio introdotto in Monster Hunter Frontier G10.

Fisiologia[]

Dalla corporatura molto simile a quella della sua controparte, le differenze chiave stanno nell'aspetto. In particolare, invece di verde, questo Extreme Individual ha una colorazione dorata, oltre ad alcune parti del corpo che si illuminano di rosso come quelle di un Deviljho infuriato. Ciò è probabilmente dovuto all'eccessiva quantità di energia elementale Drago che questa versione possiede. Alti cambiamenti riguardano gli aculei sul suo corpo. Essi sono divenuti più grandi ed affilati, sembrando quasi delle lame che vanno dal dorso alla coda. Lo stesso vale per le zanne presenti sulla sua mandibola, le quali hanno l'aspetto di dei coltelli che si protendono in avanti. Oltre a ciò, gli aculei hanno cambiato colore passando ad un rosso-sangue scuro.

Abilità[]

Nel suo stato normale, si comporta come un Deviljho Selvaggio. Quando infuriato, tuttavia, i suoi attacchi si infondono con l'elemento Drago. A differenza del Deviljho e del Deviljho Selvaggio, lo Starving Deviljho può sparare tre sfere di energia Drago che esplodono all'impatto. Quando esegue la pedata mentre è infuriato, essa genererà un'esplosione di energia Drago intorno alla zona dell'impatto, facendo volare via i cacciatori. Anche quando non infuriato, può lanciare tre massi alla volta. Quando lo è, ne lancia uno gigantesco.

Comportamento[]

Come il Deviljho Selvaggio, lo Starving Deviljho è una variante mutante di Deviljho che tenta di nutrirsi di tutto ciò che vede.

Habitat[]

Questa varietà abita solo l'arena.

Descrizione[]

Monster Hunter Frontier Z[]

(?)

Colonna Sonora[]

Monster Hunter Frontier G[]

The Voracius Devil - Deviljho[]

https://youtu.be/uP3qhAPFQ9Q

Curiosità[]

Advertisement