Advertisement

Le Tunicapre (noti come Gowngoat nella versione inglese e Merukū nella versione originale giapponese) sono degli Erbivori introdotti in Monster Hunter Rise: Sunbreak.

Fisiologia[]

La struttura corporea delle Tunicapre ricorda quella degli Slagtoth, ma con della pelliccia marrone che parte del corpo e ricopre tutto il dorso. La coda è inoltre estremamente lunga e soffice. Hanno delle lunghe orecchie che penzolano ai lati della testa e una piccola cresta sulla fronte, dalla quale fuoriescono due corna. Le zampe anteriori e la parte centrale del dorso sono prive di pelliccia e sono invece ricoperte di scaglie; hanno inoltre gli zoccoli.

Comportamento[]

Sono mostri docili, che passano la maggior parte del tempo a pascolare o dormire. Se percepiscono un pericolo, preferiscono fuggire anziché combattere.

Descrizione[]

Monster Hunter Rise: Sunbreak
MHRS-Gowngoat Icon.webp Mostri erbivori con code soffici composte principalmente da pelo grigio. Secondo alcuni studiosi, questa caratteristica gli consente di assumere la forma di una palla per mascherarsi da rocce. Altri, invece, credono che la coda serva per proteggere i piccoli appena nati. Gentili per natura, vivono in mandrie. Si spaventano facilmente e fuggono in gruppo quando vengono attaccati.
Advertisement