Advertisement

I Velociprey bianchi (noti come White Velociprey nella versione inglese e Gianosu in quella giapponese) sono dei Wyvern Rapaci e sottospecie di Velociprey introdotti in Monster Hunter G.

Fisiologia[]

L'unico tratto distintivo di questa sottospecie è la sua colorazione biancastra; appaiono raramente nei branchi di Velociprey e combattono sotto il comando del Velocidrome.

Abilità[]

Sono leggermente più resistenti delle loro controparti comuni, ma a differenza dei Giaprey non sono capaci di sputare ghiaccio.

Curiosità[]

  • Si tratta in realtà di dei Giaprey, tanto che condividono con essi il nome giapponese. Nella versione inglese di Monster Hunter Freedom, tuttavia, sono stati descritti come normali esemplari affetti da albinismo.
  • Inizialmente introdotti in Monster Hunter G come esclusiva delle missioni di grado G, in Freedom sono stati fatti apparire in tutti i gradi.
  • A partire da Monster Hunter 2, sono stati riclassificati come Giaprey ed è stata data loro la possibilità di sputare ghiaccio, oltre a ricevere anche un capobranco, il Giadrome.
Advertisement