Advertisement
Logo IHU.png
Italian Hunters United

Il Vis Tetsucabra (noto come Drilltusk Tetsucabra nella versione inglese e Iwa Chan Tetsukabura in quella giapponese) è un Anfibio e deviante di Tetsucabra introdotto in Monster Hunter Generations.

Fisiologia[]

Ricorda molto la sua controparte normale, ma possiede alcune differenze chiave. Le sue corna sono più lunghe e appuntite, mentre le zanne sono più grandi. In particolare, una delle due zanne è sempre più grande dell'altra. Ha dei motivi blu sulla parte superiore del corpo e tende a inferocirsi molto spesso.

Apparizioni[]

Serie principale[]

  • Monster Hunter Generations (Introdotto)
  • Monster Hunter Generations Ultimate

Spin-off[]

  • Nessuna

Descrizione[]

Monster Hunter Generations
MHGen-Drilltusk Tetsucabra Icon.png Un Tetsucabra eccezionalmente grande con zanne anormali che possono perforare la terra, il ferro e perfino l'acciaio. Se i "Vis" non cercassero costantemente di schiacciare i loro nemici, si potrebbe apprezzare il loro modo di scavare la terra. Richiede una licenza speciale di caccia.
Threat Level (危険度): ★★★★★

Informazioni utili[]

Monster Hunter Generations[]

Non scavarti la fossa![]

Il Vis ha due principali attacchi con le rocce. Uno crea un'esplosione di schegge, e l'altro esplode con una forza sufficiente a stordire qualsiasi cacciatore nelle vicinanze. Occhio alle distanze!

Colonna sonora[]

Il Vis Tetsucabra non possiede una colonna sonora propria e utilizza il normale tema dei devianti.

Monster Hunter Generations[]

The Flame of Resolve[]

https://youtu.be/mQUSUzA8iLI

Curiosità[]

  • Il suo ruggito richiede Tappi orecchie per essere annullato.
  • Quando frantuma un masso, l'esplosione che ne segue a volte stordisce i cacciatori. Quando lo schermo si appanna leggermente prima che il mostro sbatta la roccia sul terreno, significa che l'attacco stordirà.
    • Cercherà sempre di balzare sui cacciatori.
    • Nel grado G può effettuare una rovesciata con il macigno in bocca, la quale infligge danni ingenti ma lo lascia vulnerabile per un breve lasso di tempo.
Advertisement