Advertisement

Il Voljang è una Belva Zannuta e Origin Species di Rajang introdotta in Monster Hunter Frontier G10.1.

Fisiologia[]

Il Voljang ricorda il Rajang ma, invece di una pelliccia scura, è ricoperto da una pelle nero sporco e grigia; le corna sono rivolte verso l'alto e segmentate, le pupille sono gialle e le narici più grandi. La coda ricorda inoltre quella dei Gougarf.

Abilità[]

Come il Rajang, il Voljang è incredibilmente forte ed agile ma, invece di utilizzare attacchi elettrici, può soffiare fuoco e persino, grazie alla consistenza simile a quella della pietra focaia del suo corpo, sfregare alcune parti del corpo sul terreno per incendiarle e potenziarne gli attacchi. Quando si infuria molti dei suoi attacchi hanno effetti aggiuntive, come i pugni che causano piccole esplosioni o le codate e le giravolte che incendiano il terreno.

Comportamento[]

Il Voljang è una creatura estremamente aggressiva che attacca tutto ciò che vede.

Habitat[]

Come è possibile intuire dal suo aspetto fisico, il Voljang abita principalmente le regioni vulcaniche ma può essere anche avvistato in zone come le Fortress Ruins.

Descrizione[]

Monster Hunter Frontier G[]

(?)

Colonna Sonora[]

Monster Hunter Frontier G[]

The Forgotten Species[]

https://youtu.be/xhJTGxpitEk

Curiosità[]

  • Il Voljang è un Origin Species.
  • Quando il Voljang si infuria, sbatterà i propri pugni sul terreno per incendiare il corpo.
Advertisement