Advertisement

I Wyvern Rapaci, chiamati Uccelli Wyvern nelle generazioni precedenti alla Quarta, sono una categoria di mostri introdotta in Monster Hunter. Sono dei mostri di taglia medio-grande bipedi e magri che, in alcuni casi, possiedono un paio di ali.

Esistono due categorie distinte di Wyvern Rapaci: i Wyvern Rapaci Volanti e i Wyvern Rapaci Teropodi. I primi sono più simili ai Wyvern Volanti, con una postura bipede e delle ali sviluppate e funzionali. Molti di essi possiedono un becco affilato che usano per attaccare i nemici e si comportano generalmente come gli uccelli. I secondi sono più simili ai Wyvern Brutali ma sono molto più piccoli; non volano e possiedono delle lunghe code e delle potenti zampe posteriori. Inoltre, vivono in una gerarchia sociale secondo la quale gli individui più giovani e le femmine sono guidati da un maschio adulto.

Wyvern Rapaci introdotti nella Prima Generazione[]

Wyvern Rapaci introdotti nella Seconda Generazione[]

Wyvern Rapaci introdotti nella Terza Generazione[]

Wyvern Rapaci introdotti nella Quarta Generazione[]

Wyvern Rapaci introdotti nella Quinta Generazione[]

Wyvern Rapaci introdotti nella Generazione di Frontier[]

Wyvern Rapaci introdotti nella Generazione di Online[]

Wyvern Rapaci introdotti nella Generazione di Explore[]

Wyvern Rapaci introdotti nella Generazione di Orage[]

Curiosità[]

  • Pur essendo stata introdotta nella Generazione di Frontier, l'Hypnocatrice è divenuta parte della seria canonica a partire dalla Seconda Generazione, insieme al Lavasioth.
  • Pur essendo stato introdotto nella Prima Generazione con il nome di Velociprey Bianco, il Giaprey è stato successivamente introdotto nella Seconda Generazione come mostro a parte (insieme al Giadrome).
Advertisement