Advertisement

I Wyvern Zannuti sono una categoria di mostri introdotta in Monster Hunter Portable 3rd. Sono noti per essere simili alle Belve Zannute ma con degli arti più sviluppati. Fino alla Quinta Generazione, gli unici mostri ad appartenere a questa categoria erano lo Zinogre e le sue varianti, mentre in tale Generazione sono stati aggiunti numerosi altri Wyvern Zannuti che però mantengono delle caratteristiche differenti da quelle dello Zinogre.

Con le nuove aggiunte, i tratti comuni posseduti da tutti i Wyvern Zannuti sono divenuti semplicemente la postura quadrupede e la carenza di ali, mentre tutte le altre caratteristiche tendono a variare; infatti, alcuni mostri come il Tobi-Kadachi e l'Odogaron ancorano il proprio peso direttamente sulle zampe che tengono sempre rigide e rivolte verso il basso, mentre altri come il Gran Jagras ed il Dodogama tendono a trascinare i propri corpi tenendo gli arti lateralmente, similmente ai Leviathan.

Wyvern Zannuti introdotti nella Terza Generazione[]

Wyvern Zannuti introdotti nella Quarta Generazione[]

Wyvern Zannuti introdotti nella Quinta Generazione[]

Wyvern Zannuti introdotti nella Generazione di Frontier[]

Wyvern Zannuti introdotti nella Generazione di Online[]

Nessuno

Wyvern Zannuti introdotti nella Generazione di Explore[]

Curiosità[]

  • I Wyvern Zannuti sono stati introdotti nella Terza Generazione e, di conseguenza, non sono presenti in nessuna delle Generazioni precedenti né in Monster Hunter Orage.
  • Non sono stati introdotti Wyvern Zannuti in Monster Hunter Online
  • Lo Zinogre è stato il primo e l'unico Wyvern Zannuto della serie prima dell'avvento di Monster Hunter: World.
Advertisement