Advertisement

Lo Zenaserisu è un Wyvern Volante introdotto in Monster Hunter Frontier Z.

Fisiologia[]

Lo Zenaserisu ha una struttura corporea simile a quella del Berukyurosu. Ha un corpo principalmente nero con sfumature di bianco ed azzurro e un ventre bianco, insieme a delle distinte striature rosse sulle "dita" a frusta. Ha una coda con tre pinne, delle membrane alari che ricordano l'acqua che scorre, numerose spine ricurve sul dorso e sulla coda, delle grandi orecchie simili a quelle dei pipistrelli, degli occhi bianchi privi di pupille e dei lunghi artigli a frusta seghettati e che terminano in una lama ricurva presenti sulle ali.

Abilità[]

Lo Zenaserisu affronta i suoi avversari principalmente agitando le fruste e rilasciando grandi quantità di acqua dal corpo sotto forma di raggi o di sfere che poi taglia in due a mezz'aria facendo piovere le sfere più piccole sui cacciatori; può anche lanciare acqua contro i nemici per mezzo di varie sferzate. Utilizza inoltre le fruste per fare a pezzi l'ambiente, lanciando rocce o causando eruzioni di geyser che scaraventano in aria i cacciatori, lasciandoli aperti ad ulteriori attacchi.

Uno di essi in particolare lo vede caricarsi per qualche secondo, balzare in aria e sparare un potente raggio verso il terreno, per poi atterrare con forza e far eruttare intorno a sé un potente geyser, il quale genera un piccolo arcobaleno sopra la sua testa; il mostro poi ruggisce con le ali spalancate, lasciandosi aperto ad eventuali attacchi.

Comportamento[]

Lo Zenaserisu è una creatura estremamente aggressiva ma anche piuttosto astuta.

Habitat[]

Lo Zenaserisu abita esclusivamente le Painted Waterfalls.

Descrizione[]

Monster Hunter Frontier Z[]

(?)

Colonna Sonora[]

Monster Hunter Frontier Z[]

Roaring Waterfall Blooming by the Spectacular Battle -Painted Waterfalls (G-Rank)[]

https://youtu.be/qfOb_L6-fFs

Curiosità[]

  • La testa può essere rotta ed entrambi gli artigli possono essere mozzati.
  • Quando si infuria inizia a soffiare acqua, diverse parti del corpo prima bianche diventano di un rosso scuro e le parti blu delle membrane diventano più scure.
  • Il suo aspetto è basato sui pipistrelli.

Advertisement